![]() |
Quote:
soprattutto vorrei capire se quando manca la luce ci sono delle utenze accese, le stesse ritornano alla stato ON al riavvio. è un problema che hanno pure altri timer digitali meno complessi. comunque su quell'altro sito costano 24,98! |
Fjp, Quando sono accese le luci stacca l'alimentazione di questa ciabatta le luci si spengono riattacchi la ciabatta e poi se le luci si riaccendo allora e tutto OK ,altrimenti -04 -04
|
sì perchè il problema è che quel coso deve stare sotto alimentazione (mi pare ci voglia un trasformatore a parte) e se manca la luce manca pure a quello...
|
Sandro,Fjp ha detto che non ci vuole nessun alimentatore ;-)
|
sjoplin, ma tu per portarlo dal pc alla vasca...lo stacchi dalla corrente,quindi non credo che si azzererà....
|
Attendiamo con ansia la prova black-out Fjp, e speriamo bene :-))
|
Eureka..... è arrivata oggi :-)) , ecco intanto la foto ! http://www.acquariofilia.biz/allegati/pic02883_548.jpg
|
Ciao a tutti, ho fatto questa prova:
- ho collegato la ciabatta al pc e l'ho programmata in modo che si accendesse il socket1 dalle 21:13 alle 21:15 - ho staccato la ciabatta dal pc, l'ho collegata alla presa di corrente ed ho attaccato al socket1 una lampada con interruttore posto ad ON - alle 21:13 la lampada si è correttamente accesa - alle 21:13 e 50 secondi ho tolto l'alimentazione ed ovviamente la lampada si è spenta - alle 21:14 e 10 secondi ho rimesso l'alimentazione e la lampada si è riaccesa ma invece di spegnersi alle 21:15 si è spenta alle 21:15 e 20 secondi In conclusione sembra come se c'è un contatore interno e se va via la corrente i timer "ripartono da dove erano rimasti"! ...ora, giudicate voi se vi va bene o no! ;-) |
per me va bene :-)) allora raga si parte con il gruppo #17
|
Quote:
puoi ripetere la prova lasciando la ciabatta staccata per qualche ora? grazie :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |