![]() |
+Carletto+, :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Aò, ha parlato il fotomodello..
|
Perry,
Quote:
|
#06 #06 #06 #06 #06 #06 #06
|
Re: Convention AcquaPortal dal 21 al 24 Febbraio!!
Scusa, Marco AP, io verrei a seguire i seminari ma poi me ne tornerei a dormire a casa mia che non dista poi molto da Andalo, è possibile?
|
Prima di tutto un SALUTO A TUTTI e a Perry che ho conosciuto qui' e mi sta dando una mano.... con una bacinella di marino che sto per far partire... :-)) Volevo complimentarmi per l'idea della Convention, e naturalmente col padrone di Casa che ci ospitera'.
Faro' di tutto per esserci con la mia famiglia e conoscere tanta bella gente... Un grosso saluto a VOI tutti.... |
Beh, penso proprio di sì. Chiedi conferma ad APollo però. Ciao ;-)
|
porca t.... sono in fiera per l'azienda senza possibilità alcuna e mi sto mangiando le unghie!!!! Comunque complimenti a tutti gli organizzatori, veramente una idea fantastica e soprattutto complimenti a Apollo che non conosco di persona ma da quanto so attraverso vie" traverse " deve avere una gran passione
BRAVI!!!!! |
FERMI TUTTIIIIII
mi servirebbe sapere se ci sono una decina di posti, per due famiglie... Marco conto su di te!!! Ci posso sperare?!? se puoi rispondimi sul topic oppure all'indirizzo fabyvirgo@hotmail.it
#21 |
Fabiano Malacario,
devi mandare un mp ad Apollo01 o telefonargli http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=164349 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |