![]() |
Tipo??? spiegami.....
|
Non so... ma se spesso hai un certo tipo di problema forse c'è qualcosa che non va, se ti capita una volta in 6 mesi può essere un caso ma se ti capita 3 volte in un mese.... ora non so e non ricordo se ti è già capitato più volte.
|
Si mi è capitato più volte però in compenso non vedo + che si "grattano" adesso sto aspettando per inserire il 4 enon fare danni agli altri3 già presenti se riesco lo metterò di uguali dimensioni ...voi che consigliate??
|
Se hai lo spazio più ne metti e meglio staranno.
|
Ragazzi sto cercando un discus disperatamente dalle mie parti il fornitore è rimasto a secco.... -04 fino alla fine della prossima settimana non mi sa dire nulla.... e non mi va di prenderne solo uno "lontano" -04
|
Rgazzi scusate...ho visto che si parla di certi puntini...ecco io ho notato che un mio turchese(ancora piccoletto) ha, nelle pinne laterali dei puntini bianchi...sapete dirmi che sono?
|
Sicuramente sarebbe meglio mettessi delle foto poi potrebbero essere delle cisti che passano....
|
Quanti ne ha? Osserva se aumentano di numero.
|
e non è cosi facile anche perche gia è piccoletto...cmq ne ha 1 nella destra e 3 nella sinistra...puo essere una cosa grave?
Altra domandina da quando ho messo il pigeon che è abbastanza piu grande...questo turchese si è scurito tanto...che è?? |
Perché sarà sottomesso e stressato, i punti forse sono dovuti a qualche scaramuccia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |