AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Nuovo morto nel calcio... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=105616)

Araman 15-11-2007 21:36

Quote:

Mi arrendo. E' veramente inutile

be, non dovevi convincere nessuno...si discuteva soltano ...infatti questo è un forum
ciao! ;-)

Araman 15-11-2007 22:57

Quote:

Araman, si,sono state rese note,inclinazione di 2° ecc...ecc...non ti annoio e non mi annoio...cmq non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire,è per colpa di questo che l'italia va a rotoli,la gente preferisce tapparsi le orecchie piuttosto che arrendersi all'evidenza che il mondo non è come ci piace.

perdonami ma non credo che l'Italia vada a rotoli per colpa mia...
io se non altro aspetto che la magistratura faccia il suo corso e non metto alla gogna nessuno a prescindere... contrariamente a quello che fanno molti quando si punta il dito su un tutore dell'ordine....va tanto di moda in Italia..

ale_nars 15-11-2007 23:17

Araman, tu affermi di non credere che l'abbia fatto...tu lo fai innocente a priori...non l'hai giudicato?
comunque mi pare che questo caso sia poco da discutere dai facciamola finita...

Araman 16-11-2007 00:27

veramente io ho affermato di avere dubbi...mi spiace soltanto che di questi tempi si sputino sentenze con facilità contro le forze dell'ordine perdendo di vista chi rappresenta la legalità e chi no, poi se il poliziotto ha sbagliato dovrà pagare.

condormannaro 16-11-2007 01:03

Quote:

Originariamente inviata da Araman
Quote:

Mi arrendo. E' veramente inutile

be, non dovevi convincere nessuno...si discuteva soltano ...infatti questo è un forum
ciao! ;-)

Ci mancherebbe :-) Vedi che su qualcosa siamo d'accordo? ;-)

A presto

condormannaro 16-11-2007 01:05

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***
I intervengo solo ora, ringrazio ancora l'amico condormannaro che come in altre occasioni si è dimostrato preparato, disponibile e buon relatore.

Io sono d'accordo a grandi linee con il suo pensiero, le cose che non condivido sono talmente mimime che andrebbero discusse davanti ad una birra ;-)

Sarà mio piacere discuterne davanti ad una birra :-)

Mi sarebbe piaciuto venire alla pizzata di Rimini, di cui ho letto, ma da tempo ho prenotato per un fine settimana a Berlino...

Ci sarà occasione, prima o poi...

Grazie per l'apprezzamento

A presto

ale_nars 16-11-2007 01:07

Quote:

quindi io non mi accanirei con un poliziotto che ha sbagliato (scusami ma io non riesco a pensare che lo abbia fatto apposta)...
mica so cieco...
cmq la cosa è talmente evidente che non capisco che centrano i discorsi che stai facendo...se torno in casa e trovo il cane sul divano e la cacca sul pavimento non c'è bisogno della scientifica per capire chi ce l'ha fatta...oppure tu diresti...potrebbe avercela fatta mio padre in un momento di follia,non sgridiamo il cane...possibile ma poco probabile non credi?
e io penso che sia più facile che mio padre la faccia in salotto che da una pistola parta un colpo mentre la rinfoderi e colpisca un bersaglio in linea retta,che 2 testimoni forse 3 ci abbiano visto male e che siano state date 3 versioni dei fatti dalla polizia e dal poliziotto per errore.
poi fai come ti pare ma mi sembra inutile continuare a negare così....

emio 16-11-2007 10:31

....d'accordissimo....questo garantismo spicciolo è uno dei motivi per cui in Italia non c'è ne' giustizia ne' certezza della pena....siamo sempre a meta'.....è una carattersitica italiana.....

Rama 16-11-2007 10:46

Oltre a quanto già detto c'è da considerare che la casualità è quantomai remota visto che l'arma in dotazione è provvista di sicura, è di tipo semi-automatico e se non si carica il colpo in canna dopo aver tolto la sicura non spara... il colpo accidentale è l'ultima cosa che può capitare, dal mio punto di vista si tratta di omicidio volontario aggravato oltretutto dall'incoscenza di sparare da quella distanza in un luogo dove transitano veicoli ad una velocità così elevata che non sarebbe stato difficile colpire causando non un solo morto, ma una strage...

ale_nars 16-11-2007 12:32

Quote:

il colpo accidentale è l'ultima cosa che può capitare, dal mio punto di vista si tratta di omicidio volontario aggravato oltretutto dall'incoscenza di sparare da quella distanza in un luogo dove transitano veicoli ad una velocità così elevata che non sarebbe stato difficile colpire causando non un solo morto, ma una strage...
infatti....mah! è veramente assurdo.Non è concepibile una cosa del genere da parte di un tutore della legge e dei cittadini...
chissà che gli è passato per il capo,,,

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55.