![]() |
rompì questa è la mia vecchia vasca ,certo la foto non è un gran chè
|
questa invece è quella dove ho sperimentato per un anno il dsb con sabbia mediterranea fatta totalmente con rocce med. sabbia med. e acqua med.
semza sciumatoio[perchè non mi andava di acquistarlo] mantenuta con soli cambi di acqua di 30lt settimanali e aggiunta di kalwasser è partita alla grande dopo soli 20 gg |
rompì invece questa è la mia attuale vasca sempre è solo acqua med.
e misto rocce secche tropicali[quelle piatte] e rocce med. |
quindi rompì di tutto quello che dicono questi pseudo biologi med. non me ne può fregar di meno io parlo con i fatti è non con le parole ;-) #36# #36#
|
stupende.. ;-)
|
secondo me il sistema è piu stabile con le rocce vive...poi ci si possono mettere pure i ciottoli della villa lazzaroni...la vasca gira lo stesso ;-)
|
CILIARIS, Ora sì che e bella. #19 Complimenti Complimenti #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
e dov'eri fino a d oggi :-D :-D :-D cmq bello leggere che non sono l unico pirla della città . . . a titolo informativo e non allusivo volevo informarvi che CILIARIS ha perso tutti gli SPS e la vasca sta passando brutti momenti...con questo non dico che centri l argomento del topic ...forse si forse no.... era sono un info... faccio i miei auguri a CILIARIS che risolva presto i suoi problemi #70 #28 -28 |
Quote:
odio le cose mezze dette -28d# |
oceano vedo che da gennaio che ti sei registrato ne hai dette di st.....e,comunque la mia vasca adesso gira abbastanza bene e giustamente come dice abra sono stati problemi avuti con zeovit,problemi che hanno avuto anche altri utenti quindi pèrima di parlare aziona bene il cervello ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |