![]() |
mauro56, anche io mi sono aiutato con google immagini...certo che "omogeneizzare" tutto è assurdo...quante pagine sono in tutto?
|
io mi sembra che ho lasciato gamberetto peppermint...avevo capito che era il wurdermanni ma ho pensato che si potesse chiamare anche così #13 ....
bisogna che qualcuno metta sempre la stessa parola,inoltre a che tempo avete messo tutto?perchè si poteva mettere il tu o il voi,cioè metti i gamberetti...oppure mettete i gamberetti....l'inglese è un po così...sgrammaticato :-D anche qui va messo tutto allo stesso tempo,io ho messo il voi. |
io ho messo il tu ....mi pare #13
sentiamo matteo che dice....... |
a opera finita vorrei avere una copia del libro i rilegatura se possibile...
BRAVI RAGAZZI X L'IMPEGNO....... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
io sono andato avanti con un diz. ING/ING e non è stata proprio una passeggiata... il peppermint fortunatamente sapevo cosa voleva dire, ma mi son trovato davanti a espressioni diciamo gergali, o quasi (modi di dire) che mi han messo parecchio in buca. dalla traduzione le toglierei proprio, anche perchè il contesto non cambia.
mi sa che mi sono incasinato con termini tipo run-off e altre cose tecniche che...boh? su quale persona...beh, ho dato per scontato che non fosse la seconda #12 . spero di non essere stato l'unico, altrimenti ci sono una decina di pagine che se ne vanno per i cavolacci loro :-D :-D |
ragazzi il libro è tutto con il TU.
la rilettura , dato che voi vi siete divertiti a tradurre, la faccio io .............e non ammetto ne critiche nè consigli :-D :-D :-D le pagine saranno circa 1 centinaio. ;-) |
#25 #25 #25 #25 bravo matteo, prendi le redini del gioco :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
ma scusa, da quando in qua si scrive un libro del genere in seconda persona? |
sjoplin, non accetto critiche ne consigli! -45 :-D
|
ale_nars, sei stato tu il primo, eh? #18 #18
comunque io ho dato di quelle interpretazioni a senso (per non dire a naso...) che la faccenda della seconda persona passa assolutamente in secondo piano :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |