![]() |
Quote:
comunque vai su generate blablabla... e poi copi/incolli nella tua firma. chiarissimo, vero? #19 |
finalmente finita la rocciata con le ultime rocce.
Ho messo pure il fondo e ho portato la salinità a 35% domani mattina posto le foto così se va bene parto con la maturazione copro i vetri della vasca. Ciao a tutti notte |
Quote:
|
ecco qua il mio acquarietto tutto pronto per la maturazione.
come vi sembra? la rocciata completata Ci sono un po di + di 15 kg di rocce ma una l'ho rotta e ho fatto dei pezzi da incastrare in giro per consolidare tutta la rocciata. :-)) :-)) :-)) Ora copro i vetri se mi date la vostra approvazione ciao e grazie |
fatemi sapere devo coprire la vasca grazie
|
Andrea Tallerico,
A me complessivamente la rocciata non dispiace e mi sembra funzionale. se fosse stata la mia avrei provato ad allargare un po' le due rocce davanti x creare un anfratto e qualche altro piccolo ritocco ...........ma in fondo e' a te che deve piacere e se te gusta cosi' vai....... -e50 |
grazie marco ti allego una foto bruttissima dell' acquario dall'alto ma che rende la forma particolare della rocciata che da davanti sembra asettica.
Quei due speroni sono attimi come appoggio e molto piatti due belle terrazze che ne dici. |
se la calamita lì davanti ci passa....la rocciata è totally approved a mio parere
|
Andrea Tallerico, per me puoi tirar giù il sipario... aspetta un attimo che non ci siano mai dei pareri discordanti, però :-) .in ogni modo deve piacere a te ;-)
pompe sempre accese, skimmer idem e se riesci a mettere le resine un po' più "libere" nel sacchetto è meglio (ricordati di sciacquarle se sono a base ferro). se vuoi fare una cosa fatta bene tirati giù pure i valori di partenza Kh/Ca/Mg NO2/NO3/PO4 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |