![]() |
Mhà... Buon per te, comunque mi raccomando, se vuoi mettere altri pesci mettili PRIMA degli Scalari piccoli.... Comunque i miei se la son pappata...
|
;-) ok capo!!!
|
#12 #12 #12 #12 #12 #12 #12
Hahahahahahahahahahaha... Tienici informati.... |
Scusa, ma vedo ke tu hai 4 neon da 30w sull'Ambiente 100.
Non puoi dirmi come hai fatto? Te ne sarei grato #12 Tieni conto ke sono una capra, quindi immagina di parlare ad un bambino (scemo) dell'asilo... #13 |
Niente...la mia rikiesta è passata inosservata.... -28d#
|
Se fossi stipendiato da AP ti risponderei sempre al volo, visto che la pagnotta me la guadagno in altro modo porta pazienza... ;-)
Io ho comprato la centralina da 2x30w, c'ho attaccato i neon nell'unico e solo modo possibile, ho attaccato i due neon nuovi ai due esistenti con le fascette di plastica da elettricista e ho attaccato la centralina al timer dove avevo attaccato i neon dell'acquario... E' molto più semplice farlo che dirlo, chiedilo anche a chi vende le centraline (in tutti i negozi di acquariofilia) e ti renderai conto che sei in grado anche tu. |
Ehehehe scusami nn volevo essere pressante.
Stamattina ramas mi ha illustrato su come fare... e direi ke ho capito! ;-) Ma visto ke anke tu hai un Ambiente 100, riusciresti (appena puoi) a fare una foto al parco luci aggiornato? In modo da capire come e dove hai sistemato i neon aggiuntivi... grazie 1000! #13 P.s. La centralina quanto l'hai pagata? L'hai comprata online o in negozio? |
Per la foto sarà difficile, posso fartela dal davanti, ne vedi due di neon ma capisci bene.
La centralina l'ho comprata in un negozio a circa 30€ mi pare... ma è un pezzo che ce l'ho, non mi ricordo bene... |
Scusa, un'ultima domanda: ma con 4 neon a quanto ti arriva la temperatura? Non si alza troppo?
|
acquario+acqaurio=?
mah, io ne ho 5...e funzionano tutti benissimo :-)) scherzi a parte io 3 li ho permanenti, mentre i due da 15 l. gli uso come vasche "temporanee" per la riproduzione in estate. potresti far così: usi l'80 l. permanentemente e il "cubo" da 50 per riprodurre qualche interessante specie di pesci.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |