AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   si Riparte....la Vasca di Poffo....!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=490284)

Trudi 25-11-2015 18:25

Bellisssssimi coralli, mancano i pesci però :)

Poffo 25-11-2015 18:27

no ci sono è che avendo smanettato poco prima dentro si sono nascosti......sono ancora pochi circa 8 se non sbaglio 1 flavescenz e 1 xanthurum come pesci grandi....splendidus pagliaccetti ecc sono quelli piccoli.....
devo inserire diciamo un 20 cromis.....

paperino68 25-11-2015 18:42

ciao a parte tutto e i complimenti di rito,le foto sono davvero blu#24,non credo sia il colore che hai in vasca perchè sarebbe non eccessivo,ma di +.. non è che hai qualche foto + chiara?

-ps quella a sinistra è un echinata?

-ah non vorrei apparire bastian contrario.. ma la tua vasca del 2011 era fantastica#70 e la disposizione delle rocce nettamente + bella di questa che scusa se sono diretto mi sembra + banale#12,ho letto il tuo profilo e non capisco:c'è scritto led ma a quanto pare usi i t5 o sbaglio?

ps nel 2011 avevi(o hai?) un CHELMON#19,in assoluto il pesce + bello che esista (x me eh),non so come tu abbia fatto a tenerlo,io nemmeno ci proverò (è il mio sogno da sempre),visto che ne ho avuti 2 ed entrambi hanno fatto una brutta fine#28d#
un saluto

Poffo 25-11-2015 18:45

si Riparte....la Vasca di Poffo....!!!!
 
La vasca è realmente cosi blu.....
Dominano essendoci su 10 neon 6 blu e 1 attinico......
In basso a sx si però ha il nome particolare ora non ricordo.....
La vasca ha appena 5 mesi all fine devo dargli il tempo di digerire....anche la quantità di pesci imho!!

Sent from aifons.....!!!

LOLLO77 25-11-2015 20:25

Veramente bella aspettiamo che cresca ....#25

dimaurogiovanni 25-11-2015 20:39

Molto bella !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poffo 26-11-2015 05:05

si Riparte....la Vasca di Poffo....!!!!
 
Caro @paperino68 [emoji1][emoji1][emoji1] li stai parlando di una vasca matura con animali crrsciuti.....
Si vede che non hai letto il "testo" dei miei messaggi [emoji1]
Qui stai parlando di una vasca con 5 mesi di vita e di coralli che sono soltanto appoggiati di cui il 50% non è mio,ma torneranno nelle vasche dei loro proprietari che ora stanno riallestendo.
L'ho chiamata io bancarella......ti pare che non so che ora fa schifo???
La rocciata è poggiata....si modificherà in base alle esigenze ;-) e sarà completamente ricoperta da sps che non si cedrà piu....piano piano si fa tutto!!!



Sent from aifons.....!!!

paperino68 26-11-2015 09:05

Quote:

Originariamente inviata da Poffo (Messaggio 1062700819)
Caro @paperino68 [emoji1][emoji1][emoji1] li stai parlando di una vasca matura con animali crrsciuti.....
Si vede che non hai letto il "testo" dei miei messaggi [emoji1]
Qui stai parlando di una vasca con 5 mesi di vita e di coralli che sono soltanto appoggiati di cui il 50% non è mio,ma torneranno nelle vasche dei loro proprietari che ora stanno riallestendo.
L'ho chiamata io bancarella......ti pare che non so che ora fa schifo???
La rocciata è poggiata....si modificherà in base alle esigenze ;-) e sarà completamente ricoperta da sps che non si cedrà piu....piano piano si fa tutto!!!



Sent from aifons.....!!!

no no ho letto;-),so che i coralli sono x così dire a pensione:-)) e come dici tu è un poco a bancarella stile esposizione,non ho detto che mi fa schifo perchè hai davvero dei gran bei colori#70(anche se e mi ripeto:tutto quel blu la rende innaturale#13,poi il fatto che la rocciata venga coperta dai coralli non ne cambia la disposizione che rimane x così dire "classica",il si modificherà fa ben sperare.
-il punto è che vedendo la tua vasca del 2011 la quale è sicuramente una delle + belle che si siano mai viste da noi.. e vedendo la disposizione delle rocce.. lo vedo un passo indietro#12,ma magari mi sbaglio e ci sorprenderai come hai sorpreso con la vecchia vasca,la mia non è polemica ma osservazione e lo è anche in virtù di quanto di bello hai costruito in passato#70

ah quasi dimenticavo:la vasca del 2011 sempre con t5? e vedo che c'era la sabbia,quanta? e se la rimetterai..

ciao#28

Poffo 26-11-2015 13:59

La vasca 2011 è andata anche 1 anno a led prima di smontare....
Si la sabbia ci sarà anche su questa appena matura a dovere.
La rocciata della precedente ti assicuro che era piu brutta di questa [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Poi non essendo rocce fisse la sposti come vuoi.....ora in vasca ci sono rocce anche non mie che ridarò insieme ai coralli....
Quindi immagina che papocchio che è sta vasca adesso [emoji1][emoji1]


Sent from aifons.....!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,08114 seconds with 14 queries