AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   300 lt amazzonia: AGUA PRETA (da 1 a 7.2) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135699)

gianfranco costa 03-04-2009 15:48

miccoli, complimentoni davveroooo!!!!!la femmina è davvero stupenda!!!dai che tifiamo tutti per te!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25

gianfranco costa 03-04-2009 15:48

miccoli, complimentoni davveroooo!!!!!la femmina è davvero stupenda!!!dai che tifiamo tutti per te!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25

miccoli 03-04-2009 16:59

oggi la femmina porta a spasso i piccoli per la vasca,e il maschio fa da apripista
:-D

miccoli 03-04-2009 16:59

oggi la femmina porta a spasso i piccoli per la vasca,e il maschio fa da apripista
:-D

Lssah 03-04-2009 17:13

posso solo intuire le mazzate. :-))

Lssah 03-04-2009 17:13

posso solo intuire le mazzate. :-))

miccoli 03-04-2009 17:18

ale, è una cosa terrificante #36#
oltre al fatto che non riesco piu a trovare uno dei tre austalo in esubero -28d#
poco fa il maschio ha sferrato uin attacco ai tre cardinali(che oltretutto erano fuori dalla loro zona) partendo a razzo con una velocita incredibile
ho notato una cosa
ogni tanto la femmina spegne un po il giallo , e lo riprende quando chiama a raccolta la prole
i piccoli evidentemente riconoscono il colore acceso come un richiamo

non riesco a scollare gli occhi dalla vasca,mio figlio è letteralmente impazzito :-D

miccoli 03-04-2009 17:18

ale, è una cosa terrificante #36#
oltre al fatto che non riesco piu a trovare uno dei tre austalo in esubero -28d#
poco fa il maschio ha sferrato uin attacco ai tre cardinali(che oltretutto erano fuori dalla loro zona) partendo a razzo con una velocita incredibile
ho notato una cosa
ogni tanto la femmina spegne un po il giallo , e lo riprende quando chiama a raccolta la prole

non riesco a scollare gli occhi dalla vasca,mio figlio è letteralmente impazzito :-D

Lssah 03-04-2009 18:12

Quote:

è quello che ti dicevo ieri che volevo appurassi.
sono i cambi di colore del pattern che spesso indicano ai piccoli cosa fare e quando farlo.

Lssah 03-04-2009 18:12

Quote:

è quello che ti dicevo ieri che volevo appurassi.
sono i cambi di colore del pattern che spesso indicano ai piccoli cosa fare e quando farlo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.