![]() |
Un quadro raffigura questa scena:
Malù, peppot, markuz640 e buddha con il "coso ritto" che si rincorrono attorno ad un tavolo......sapete qual'è il titolo??????????? CHI SI FERMA E' PERDUTO................... |
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-..hai presente che fisici scolpiti che vi ritrovate ????!!!!!
a meno che,qualcuno inciampi volontariamente...sai dopo le paperelle vibranti c'è da aspettarsi di tutto...:-D:-D |
pepot...io ho detto questa barzelletta per rimanere in tema...
e dopo aver letto il commento di malù "tutti intorno al tavolo...a rincorrersi...chi si ferma è perduto!" posso dire che non c'era altra barzelletta più appropriata!!! Io spregiudicata?!? non direi, al massimo spensierata e senza falsi pudori;-) comunque devo confessare che non è tutta farina del mio sacco...mi è stata suggerita da un collega di lavoro...:-)) Grazie buddha...ma lo sai che mi è stata regalata per il compleanno una targhetta con la scritta "Cinzia Santa Subito!!" #rotfl##rotfl# |
Bene...ho votato pure io,ammetto che avrei voluto almeno 5 voti a categoria..
parto con i commenti....Pepot al 1 posto perchè mi ha fatto ridere un sacco (per me è un periodo in cui è abbastanza difficile sorridere...) perchè stò cercando di smettere di fumare anche grazie a lui e non solo..... Goose....è davvero un ragazzo esemplare..leggete il topic nel sweet bar... Malù..una personcina davvero disponibile,paziente e gentile..... Avrei voluto altri voti.....e senza far nomi credo che chi di dovere capisca.... Bregoli perchè alla sua età (scusami se la sottolineo) vorrei esser come lei....tosta giovane grintosa e appagata.... Aplysia sportiva simpatica ed amante degli animali come me....in più pure una bella ragazza....che vuoi di +??? Milly nonostante non abbia mai avuto contatti il suo gatto mi ha stregato...Aplysia mi capirà.....;-) |
Bhe....anche io ho votato.....
Per gli uomini ho dovuto fare appello alla mia carità cristiana...... Per le donne avrei dato un premio a tutte per l'amore verso gli animali che dimostrano (partner compresi):-)) |
Quote:
Endlerina io mi ricordo delle prostitute giapponesi...Tosuko Simoday,Setykini Tosuko,Iosuko Magodo,Lafyka Myfuma,Mynkya Sukay.:-D :-D |
e' un'idea di parrot o devo preoccuparmi anche di te?...
|
eh no eh,quella è tutta farina di Prusot...:-D
|
Quote:
meriti di essere munta.......:-)):-)) sicuramente gli altri saranno cadenti il primo a fermarsi sarà il budda con la sua pancia tipo mongolfiera poi si ferma boccoli d'oro ricordandosi di quando era un atleta se ti mando una foto del mio fisico iniziresti anche a sognare oltre che a ridere...... :-)):-)):-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |