![]() |
Non so come Lollo abbia fatto a non mandarmi a cagare dopo tutto il tempo che gli ho fatto perdere!!!!
Tutto e bene quel che finisce bene...sono molto soddisfatto del risultato... Ah per le misure del disegno è unico,fatto sotto mie maledizioni e cristonamenti,non só come postarli quelli!!!! :-D Inviato dal mio iPhone4s |
Fabrizio virale a me via email che poi ci penso io
Perché devo mandarti a quel paese Quarta che risultato Che faccia la differenza non si bisogna provare Sicuramente e meglio perché parte piu vicino al led e la riflessione e migliore Stiamo a vedere |
Ah per le misure del disegno è unico,fatto sotto mie maledizioni e cristonamenti,non só come postarli quelli!!!!
Fabrizio, mi fai morire, già ti vedo che smadonni, ho avuto una piccola esperienza con un piccolo lumenark regalatomi incompleto e terminato dal sottoscritto con rivetti & cristonamenti appunto, come dici tu!!!!!!!!!! belli davvero però!!!! vedi se riesci in qualche modo a darci una traccia che poi a smadonna ce pensamo noi !!!! ciao Max |
ve lo giro io max appena mi arrivano
|
Quote:
|
Ma di per se il disegno è il primo postato con sfondo nero,e traccie del disegno multicolor...io posto quello ma scrivo le misure di ogni lato,così proprio come faccio io,fotocopio ingrAndendo o rimpicciolendo l'immagine fino alla misura reale...prima di tutto con Photoshop inverto i colori così lo sfondo mi viene bianco,e poi lo faccio diventare in bianco e nero,almeno mi viene un disegno "normale"...
Poi passo con carta copiativa sulla lastra,ecc ecc Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
giratemi le misure e modifico l'originale che vi ho inviato tempo fa ------------------------------------------------------------------------ Fabrizio... lascia perdere la carta copiativa.... stampa su un foglio adesivo no??? lo appiccichi all'alluminio sul lato già protetto ...così alla fine viene via tutto insieme |
Si ok,ma calcola che il disegno non ci sta su un foglio A4...
Inviato dal mio iPhone4s |
scusate...ma una volta che si ha il disegno chi li fà :-))
|
Quote:
Non verniciati visto che li incasso in un telaio con dei pannelli.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |