AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

Aplysia 05-10-2010 16:44

ah ma dai....!!!io ero in nazionale juniores e con massimiliano ho fatto qualke collegiale, oltre vabbè ai vari campionati nazionali e world cup, ai tempi nuotava ancora fioravanti e rummolo (ke è pure napoletano). ho varie foto con massimiliano, piaceva parekkio a mia sorella eheheh, io invece ho sempre preferito un certo Claus....-11
------------------------------------------------------------------------
io sono ranista e delfinista, il tuo piccoletto in cosa è più portato? cmq io ho smesso di fare agonismo x l'università....ho ripreso da poco a nuotare di nuovo ma non voglio ritesserarmi agonista, forse da master...boh

pepot 05-10-2010 17:13

azz complimenti per la carriera
quando massi, a suo tempo, è venuto al mio matrimonio mi ricordo che le amiche di mia moglie facevano a botte per cambiare di posto.......
poi avevano tutte un rivolo di saliva che scendeva dalla bocca........ mai capito il perchè :-D
mio figlio invece, è portato per lo stile libero ed il dorso
speriamo che continui.....è ancora piccolissimo per cui è facile che cambi idea
per adesso nuota al posillipo

buddha 05-10-2010 17:53

scusate non avete mai visto me nella vasca da bagno!!

markuz640 05-10-2010 19:59

Diglielo buddha,che quì non hanno ben capito con chi hanno a che fare....:-D
Aplysia,complimenti,anche la mia ex era una nuotatrice agonistica e io ho apprezzato molto più che altro i benefici del fisico....:-D :-D :-D :-D :-D nuotate,nuotate

pepot 05-10-2010 20:04

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3201380)
scusate non avete mai visto me nella vasca da bagno!!

queste sono le paperelle che usi :-D
http://www.salutebuy.com/it/prodotto.php?id=660
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3201607)
Diglielo buddha,che quì non hanno ben capito con chi hanno a che fare....:-D
Aplysia,complimenti,anche la mia ex era una nuotatrice agonistica e io ho apprezzato molto più che altro i benefici del fisico....:-D :-D :-D :-D :-D nuotate,nuotate

hai proprio ragione
sono davvero insaziabili.........

Aplysia 05-10-2010 20:31

suppongo ke nuotava con la sisport FIAT, vero? ho fatto il mio primo campionato italiano assoluto a torino, ero la più piccola(avevo13anni), devo dire ke mi ha portato fortuna quella vasca, bella bella!!:-)) poi a torino ci sn tornata qualke anno fa per la SITA (una presentazione di un abstract) e mi è piaciuta davvero tanto cm città, quando c'ero andata x le gare nn avevo visto nulla tranne l'albergo e la piscina...

markuz640 05-10-2010 21:29

sì esatto,è arrivata anche quarta agli italiani...poi non chiedermi altro perchè non ricordo..:-D
Eh ma allora devi venirla a visitare meglio se ti è piaciuta,sono un ottimo Cicerone..;-)
Pepot io non voglio sapere come ci sei finito sul link delle paperelle vibranti....:-D :-D :-D :-D

pepot 05-10-2010 21:35

Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3201787)
sì esatto,è arrivata anche quarta agli italiani...poi non chiedermi altro perchè non ricordo..:-D
Eh ma allora devi venirla a visitare meglio se ti è piaciuta,sono un ottimo Cicerone..;-)
Pepot io non voglio sapere come ci sei finito sul link delle paperelle vibranti....:-D :-D :-D :-D

c'è una donna qui sul forum che ha apprezzato la mia fantasia
una vera intenditrice...-28
ti dico solo che non ha limiti....:-D:-D

Aplysia 05-10-2010 22:39

già pepot, me lo sn kiesta anke io cm mai sei finito a cercare paperelle vibranti da acquistare online....ho cercato di dare una spiegazione:forse cercavi qualke giocattolino x il tuo bimbo e ti sei imbattuto in gioketti x adulti??-e35

buddha 05-10-2010 23:03

Eh eh pippot non ti smentisci mai..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48.