AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   300 litri: acque nere dal rio Vaupès all'alto Negro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138670)

Entropy 05-03-2009 11:42

Bellissima #25
La Marsilea è uno spettacolo e dona veramente un bel colpo d'occhio.
Belle anche le foglie sparse qua e là. Fanno molto "wild".
Aspetto le foto dei pinnuti......... :-))

Entropy 05-03-2009 11:42

Bellissima #25
La Marsilea è uno spettacolo e dona veramente un bel colpo d'occhio.
Belle anche le foglie sparse qua e là. Fanno molto "wild".
Aspetto le foto dei pinnuti......... :-))

elmagico82 05-03-2009 12:05

dire che è bellissima è riduttivo ..però io avrei lasciato un po di fondo libero dal pratino...non so in amazzonia il pratino nn credo c sia però deve pur essere una vasca da salotto... #24 #24
le echino tra i tronchi sembrano strettine....
l hydro fantastica appena comincerà a fiorire vedrai che spettacolo, ma i pinnuti ancora stavano dormendo? :-D :-D
BRAVO !!! #25 #25 #25 #25 #25 #25

elmagico82 05-03-2009 12:05

dire che è bellissima è riduttivo ..però io avrei lasciato un po di fondo libero dal pratino...non so in amazzonia il pratino nn credo c sia però deve pur essere una vasca da salotto... #24 #24
l hydro fantastica appena comincerà a fiorire vedrai che spettacolo, ma i pinnuti ancora stavano dormendo? :-D :-D
BRAVO !!! #25 #25 #25 #25 #25 #25

Paolo Piccinelli 05-03-2009 12:29

Quote:

Belle anche le foglie sparse qua e là.
Vero? :-))
Le devo fare a fette perchè altrimenti fanno troppa ombra, ma il colpo d'occhio è gradevole

Quote:

io avrei lasciato un po di fondo libero dal pratino...
...in effetti una zona libera c'era... ma la marsilea ha deciso che voleva crescere #13 (nella prima foto si vede che si sta arrampicamdo sui vetri?)

Quote:

aggiungo foto frontale, la prospettiva è ingannevole... sono un pò schiacciate sul vetro posteriore ma spazio ne hanno.
L'hydro è stata una rivelazione... in un mese da 3 foglie a un cespuglio ingovernabile :-)
I pinnuti si sono nascosti, il loro agente esige un compenso per le foto e dobbiamo ancora accordarci sulla somma :-)

Paolo Piccinelli 05-03-2009 12:29

Quote:

Belle anche le foglie sparse qua e là.
Vero? :-))
Le devo fare a fette perchè altrimenti fanno troppa ombra, ma il colpo d'occhio è gradevole

Quote:

io avrei lasciato un po di fondo libero dal pratino...
...in effetti una zona libera c'era... ma la marsilea ha deciso che voleva crescere #13 (nella prima foto si vede che si sta arrampicamdo sui vetri?)

Quote:

aggiungo foto frontale, la prospettiva è ingannevole... sono un pò schiacciate sul vetro posteriore ma spazio ne hanno.
L'hydro è stata una rivelazione... in un mese da 3 foglie a un cespuglio ingovernabile :-)
I pinnuti si sono nascosti, il loro agente esige un compenso per le foto e dobbiamo ancora accordarci sulla somma :-)

elmagico82 05-03-2009 13:05

lo so che è chiederti troppo ma sai c'è gente malata come me...nel week end se puoi potresti riuscire a fare qualche foto della microfauna?
Andrea(entropy) se puoi potresti anche tu?
sono curioso di sapere se ambienti diversi ...producono la medesima microfauna...
l hydro è una pianta fantastica...acqua moderatamente acida e giusta fertilizzazione e scoppia...
bella vasca davvero #25

elmagico82 05-03-2009 13:05

lo so che è chiederti troppo ma sai c'è gente malata come me...nel week end se puoi potresti riuscire a fare qualche foto della microfauna?
Andrea(entropy) se puoi potresti anche tu?
sono curioso di sapere se ambienti diversi ...producono la medesima microfauna...
l hydro è una pianta fantastica...acqua moderatamente acida e giusta fertilizzazione e scoppia...
bella vasca davvero #25

gab82 05-03-2009 16:46

miiii......ma se scoppia non sarà pericolosa??????

huahuahauhauhauahuha #23

gab82 05-03-2009 16:46

miiii......ma se scoppia non sarà pericolosa??????

huahuahauhauhauahuha #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12.