![]() |
Quote:
Le amiche sempre ben accette,purchè disponibili e sportive...:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Aplysia.....ora che ci penso...non mi hai votato.....mi sà che forse è meglio se mandi da me solo le amiche e tu vai a fare il weekend col tuo Prunot a Portogruaro.... Maldive je arriveeeeeeeeeeeeee...:-D :-D :-D |
marcuz...io alle maldive non ci sono mai stata...
però se decidi di cambiare rotta...magari verso zanzibar...potrei farti da guida!!! #36##36##36# |
markuz hai purtroppo ragione....non ti ho votato, ma avrei tanto voluto farlo xkè sei uno dei più carini! il problema è ke erano disponibili solo 3 voti e a parte quello x buddha gli altri due erano quasi dovuti da parte mia: oceanooo è colui ke mi ha messo a conoscenza del concorso ed ha scelto lui la foto e algranati è il mio santo marino:-)):-))
cmq va bene per voi se porto le mie compagne di squadra? allora..volendo portare solo quelle con un'età diciamo "vicina" alla vostra (da 22 a 28) sono in 6...quindi organizzatevi eheh |
Beh io alle maldive sono stato in un posto pazzesco ci tornerei volentieri... Sta a vedere ch scherzando e ridendo ci si muove davvero, io da una parola in su cerco il volo, già ma prima dovrei divorziare.. Uhm non posso e con la piccola non mi posso portare dietro la famiglia.. Uff va beh mi tuffo negli dei miei splendidi figli e della mia amata moglie..voi che potete fatelo ragazzi..che figata..
|
Bhò ragazze,il pullmino per portarvi tutte io lo prendo....:-D però Buddha,da te non me lo aspettavo,pararti dietro ai tuoi figli come scusa....vabbè che sarebbero 8/9 giovincelle agguerrite,ma tu non mi cadere già in ansia da prestazione....:-D :-D :-D :-D :-D
Endlerina,ma te non ti ho invitato perchè sarei passato a prenderti di sorpresa.....:-) |
markuz ti accompagno io
però forse quelle ragazze sono poche per noi due vediamo se si aggrega ancora qualcuna.... |
ahahahah Pepot,così però rischiamo,le ragazze sono delle atlete e io lo dico per te.....:-D .-D :-D :-D :-D
|
Quote:
ho praticato ad alto livello atletica, karate (cintura blu), canoa, attualmente corsa e bici tu vai sereno :-)) |
Pepot allora se ti insegno a nuotare puoi fare triathlon!!!! attento però che sn giudice arbitro nazionale #18 Qualcuno che improvvisamente non mi ha più fatto tanto simpatia e di cui prima ero molto "amica" ha già sagiato la mia professionalità :-D#18
|
Quote:
mio figlio invece a 5 anni promette molto bene ha già vinto diverse cosette il talento è di famiglia........... un certo massimiliano rosolino è mio cugino..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |