AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

markuz640 04-10-2010 22:10

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3199622)
Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3199612)
signori, le lezioni le dò ma non di chimica....la proff ha tentato di farmela odiare questa materia e c'è quasi riuscita!piuttosto sono istruttrice di nuoto, se volete una lezioncina ve la do ma non voglio nessuno sulla coscienza nel caso qualcuno va giù senza ke me ne accorga!!:-D:-D
markuz ti prego posso portare un amichetto al viaggio....? si kiama Pepot e mi ha votata!!-e56

:-D:-D:-D:-D
gli facciamo fare il guardone sott'acqua

Porta porta,tanto il tuo amico con l'acqua fredda ha una brutta reazione....:-D :-D :-D :-D
Le amiche sempre ben accette,purchè disponibili e sportive...:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3199689)
si tutte foto mie e molte altre migliaia non stampate..aplysia vai, una camionata di amiche e facciamo un super giro subacqueo, markuz prepara il breefing, posso avere l'onore di farti da peimo assistente in quanto rescue diver??

Buddha,ma certamente,anzi solo perchè sei tu....ti occuperai della vestizione delle fanciulle....e ovviamente svestizione...:-D :-D
------------------------------------------------------------------------
Aplysia.....ora che ci penso...non mi hai votato.....mi sà che forse è meglio se mandi da me solo le amiche e tu vai a fare il weekend col tuo Prunot a Portogruaro....
Maldive je arriveeeeeeeeeeeeee...:-D :-D :-D

endlerina 04-10-2010 23:44

marcuz...io alle maldive non ci sono mai stata...
però se decidi di cambiare rotta...magari verso zanzibar...potrei farti da guida!!!
#36##36##36#

Aplysia 04-10-2010 23:57

markuz hai purtroppo ragione....non ti ho votato, ma avrei tanto voluto farlo xkè sei uno dei più carini! il problema è ke erano disponibili solo 3 voti e a parte quello x buddha gli altri due erano quasi dovuti da parte mia: oceanooo è colui ke mi ha messo a conoscenza del concorso ed ha scelto lui la foto e algranati è il mio santo marino:-)):-))
cmq va bene per voi se porto le mie compagne di squadra? allora..volendo portare solo quelle con un'età diciamo "vicina" alla vostra (da 22 a 28) sono in 6...quindi organizzatevi eheh

buddha 05-10-2010 07:35

Beh io alle maldive sono stato in un posto pazzesco ci tornerei volentieri... Sta a vedere ch scherzando e ridendo ci si muove davvero, io da una parola in su cerco il volo, già ma prima dovrei divorziare.. Uhm non posso e con la piccola non mi posso portare dietro la famiglia.. Uff va beh mi tuffo negli dei miei splendidi figli e della mia amata moglie..voi che potete fatelo ragazzi..che figata..

markuz640 05-10-2010 10:13

Bhò ragazze,il pullmino per portarvi tutte io lo prendo....:-D però Buddha,da te non me lo aspettavo,pararti dietro ai tuoi figli come scusa....vabbè che sarebbero 8/9 giovincelle agguerrite,ma tu non mi cadere già in ansia da prestazione....:-D :-D :-D :-D :-D
Endlerina,ma te non ti ho invitato perchè sarei passato a prenderti di sorpresa.....:-)

pepot 05-10-2010 10:59

markuz ti accompagno io
però forse quelle ragazze sono poche per noi due
vediamo se si aggrega ancora qualcuna....

markuz640 05-10-2010 11:04

ahahahah Pepot,così però rischiamo,le ragazze sono delle atlete e io lo dico per te.....:-D .-D :-D :-D :-D

pepot 05-10-2010 12:48

Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3200404)
ahahahah Pepot,così però rischiamo,le ragazze sono delle atlete e io lo dico per te.....:-D .-D :-D :-D :-D

anche io sono un atleta -38
ho praticato ad alto livello atletica, karate (cintura blu), canoa,
attualmente corsa e bici
tu vai sereno :-))

Aplysia 05-10-2010 16:11

Pepot allora se ti insegno a nuotare puoi fare triathlon!!!! attento però che sn giudice arbitro nazionale #18 Qualcuno che improvvisamente non mi ha più fatto tanto simpatia e di cui prima ero molto "amica" ha già sagiato la mia professionalità :-D#18

pepot 05-10-2010 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3201140)
Pepot allora se ti insegno a nuotare puoi fare triathlon!!!! attento però che sn giudice arbitro nazionale #18 Qualcuno che improvvisamente non mi ha più fatto tanto simpatia e di cui prima ero molto "amica" ha già sagiato la mia professionalità :-D#18

per la verità nuoto bene ma non ho mai coltivato il talento
mio figlio invece a 5 anni promette molto bene
ha già vinto diverse cosette
il talento è di famiglia...........
un certo massimiliano rosolino è mio cugino.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44.