AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   300 lt amazzonia: AGUA PRETA (da 1 a 7.2) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135699)

Puffo 02-04-2009 09:17

ma per la 626 sono iscritti e in regola??? :-D
che santo uomo che sei.....che belve che sono!!

Puffo 02-04-2009 09:17

ma per la 626 sono iscritti e in regola??? :-D
che santo uomo che sei.....che belve che sono!!

Entropy 02-04-2009 12:38

Re: AGUA PRETA 7

Quote:

Originariamente inviata da miccoli
salve ragazzi riapro il mio thread con un po di foto della femmina di australoheros in livrea nuziale :-D

Più che una livrea nuziale, mi ricorda la tuta gialla e nera di "Black Mamba", la "sposa" di "Kill Bill"........con la sua stessa determinazione e capacità di radere al suolo chiunque o qualunque cosa si frapponga tra lei ed il suo scopo........ :-D :-D......BELLISSSIMA......

Entropy 02-04-2009 12:38

Re: AGUA PRETA 7

Quote:

Originariamente inviata da miccoli
salve ragazzi riapro il mio thread con un po di foto della femmina di australoheros in livrea nuziale :-D

Più che una livrea nuziale, mi ricorda la tuta gialla e nera di "Black Mamba", la "sposa" di "Kill Bill"........con la sua stessa determinazione e capacità di radere al suolo chiunque o qualunque cosa si frapponga tra lei ed il suo scopo........ :-D :-D......BELLISSSIMA......

Lssah 02-04-2009 12:51

mauri pensa agli altri 3 come cresceranno nel bidone questa primavera e quest estate.

non oso pensarci.

Lssah 02-04-2009 12:51

mauri pensa agli altri 3 come cresceranno nel bidone questa primavera e quest estate.

non oso pensarci.

miccoli 02-04-2009 12:54

in effetti tra un mesetto dovrebbero essere a dimora..
resta sempre il problema di catturarli #23
ormai la vasca è piena d acqua gia da ottobre,e prima di accoglierli sara' svuotata dell 80% e riempita di nuovo con acqua di pozzo,e verra inserito un rudimentale filtro(sempre se indispensabile)
:-))

miccoli 02-04-2009 12:54

in effetti tra un mesetto dovrebbero essere a dimora..
resta sempre il problema di catturarli #23
ormai la vasca è piena d acqua gia da ottobre,e prima di accoglierli sara' svuotata dell 80% e riempita di nuovo con acqua di pozzo,e verra inserito un rudimentale filtro(sempre se indispensabile)
:-))

Lssah 02-04-2009 13:00

Quote:

rudimentale filtro(sempre se indispensabile)
puoi usare uno di quelli ad aria che usiamo in serra.
metti un po di piante che ossigenino.

Lssah 02-04-2009 13:00

Quote:

rudimentale filtro(sempre se indispensabile)
puoi usare uno di quelli ad aria che usiamo in serra.
metti un po di piante che ossigenino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05.