![]() |
vabbè,pazienza...:-(...mi accontenterò della supplente..:-D
|
comunque trattandosi di te, divido volentieri...anche la supplente....
|
Buddha N°1!!!#25:-D:-D:-D
|
markuz640...ti meriti una 990...
|
eccomi di ritorno dopo un fine settimana lungo in moto
sono partito venerdi a pranzo e rientrato oggi alle 16 cazz che stanchezza vedo che non si è mosso nulla tranne un tentativo di markuz di partire .....ma come vedo è ancora qui.... a nopoli si dice che i "tauti nun tenen sacche" ovvero le tombe non hanno tasche spendili, quindi, questi soldini e porta la ragazza a vedere un poco di sano pesce :-)) |
signori, le lezioni le dò ma non di chimica....la proff ha tentato di farmela odiare questa materia e c'è quasi riuscita!piuttosto sono istruttrice di nuoto, se volete una lezioncina ve la do ma non voglio nessuno sulla coscienza nel caso qualcuno va giù senza ke me ne accorga!!:-D:-D
markuz ti prego posso portare un amichetto al viaggio....? si kiama Pepot e mi ha votata!!-e56 |
Quote:
gli facciamo fare il guardone sott'acqua |
certo che prunot hai un'idea fissa, aplysia porta un'amica che vengo anche io e facciamo dell belle immersioni..
|
buddha allora le foto nelle cornici a casa tua le hai fatte tu in immersione?? complimenti..sentite posso venire anche io?? aplysia portane due amiche ahahahah
|
si tutte foto mie e molte altre migliaia non stampate..aplysia vai, una camionata di amiche e facciamo un super giro subacqueo, markuz prepara il breefing, posso avere l'onore di farti da peimo assistente in quanto rescue diver??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |