![]() |
Roma-Napoli
Svendo/Scambio per cambio biotipo - 3 Neolamprologus caudopunctatus - Coppia Julidochromis marlieri |
cerco 2 n.brevis femmine, zona nord italia..
|
Salve, cerco in zona Napoli e provincia coppia di Neolamprologus multifasciatus o similis...
|
Ciao a tutti, cerco su Roma qualche brichardino da integrare a qualche altro piccolo che ho gia.
fatemi sapere saviocom@hotmail.com thanks |
Regalo 4 multifasciatus con ritiro in zona Legnano. :)
|
regalo 1 julidochromis marlieri maschio ritiro a mano nettuno(RM)
|
cerco trio di neolamprologus multifasciatus in zona Monza Brianza.
|
Cedo Tropheus vari
ciao, come da titolo cedo per sovraffollamento e per ricondurre la vasca ad un monospecifico
4 subadulti tropheus caramba (6/7 cm) 2 tropheus ujiji (7/8cm) 1 tropheus moliro 9cm naturalmente non spedisco... http://s1.postimage.org/2v45vzshw/gruppo.jpg |
Toc toc :-))
Qualcuno tra le provincie di Siracusa/Catania/Ragusa è interessato a praticare scambio o vendita di specie varie del Tanganica? Chiedo perchè mi piacerebbe conoscere e confrontarmi nella mia zona, sono di Siracusa, con altri appassionati. Ciao |
Vendo Neolamprologus Multifsciatus zona Ravenna e tutta la Romagna no spedizione.
|
Cerco coppia già formata di Julidochromis transcriptus...
|
regalo neolamprologus caudopunctatus maschio di circa 5 cm, ritiro a domicilio
|
Cerco:
Neolamprologus Brevis 1M+1F Paracyprichromis Nigripinnis var blu neon 1M+2F Fatemi sapere...nel caso posso scambiare anche con piante o acquistare direttamente... |
Vendo Neolamprologus multifasciatus di diverse taglie. Ritiro a mano
|
Mascio o femmina??
|
ho sia maschi che femmine
|
a quanto li vendi, poi quanti cm sono?? sarei molto interessato
|
Hai MP!
|
CATANIA - Cerco N. Leleupi, anche avannotti;-)
|
Roma-Napoli
Vendo per cambio biotipo Coppia di Julidochromis marlieri con 2/3 cm - Colonia di Neolamprologus multifasciatus gia' riprodotti varie volte (4 adulti + 2 avannotti) - 24 gusci di conchiglie - Bellissime pietre laviche rosse per ogni informazione non esitate a contattarmi. |
Nonmiva78 hai mp!
|
Cerco Leleupi o brichardi anche avannotti
|
Cerco disperatamente coppia riproduttrice di N. Similis
Città: Roma Spedizione: Consegna a mano preferita ma accetto anche spedizioni -------------------------------------------------------------------------------- Come da topic sono un felice possessore di 4 esemplari di Neolamprologus similis attualmente pacificamente conviventi nel mio 40 litri. I pesci sopra menzionati sono in vasca da 9 mesi e non hanno accennato minimamente a riprodursi, quindi, data la difficoltà a sessare degli organismi monomorfici e la volontà di ricreare una colonia di questi splendidi ciclidi di cui ho gia' gustato alcuni comportamenti in questi mesi....CERCO: Coppia sessata e possibilmente riproduttrice di N. Similis ALTERNATIVAMENTE Femmina certa di N. Similis (ho motivo di credere, dal comportamento dei 4 esemplari, di possedere 4 maschi) Grazie Luca |
Vendo/scambio coppia di Julidochromis Gombi.
Città: Roma, solo consegna a mano. In caso di scambio sarei interessato ad un coppia sessata di N. Multifasciatus |
Vendo 3 bellissimi Sumbu Shell provenienti dalle onde di Offanengo.
30 euro, ritiro in zona Legnano. http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=3&theater |
Luca80 hai MP!
|
per problemi di tempo sono costretto a privarmi dei miei pesci, quindi:
regalo 9 esemplari giovanili di neolamprologus brevis unico requisito è avere un minimo di esperienza e passione per l'acquariofilia. I pesci devono stare bene una volta cambiata la vasca. zona varese-milano, non spedisco! |
cerco piccoli di multifasciatus; posso scambiare con esemplari di steatocranus casuarius oppure acquisto,come volete voi.
|
Fabriano (an) - vendo 4 cyphotilapia g. Kipili
Vendo 4 piccole cyphotilapia gibberosa Kipili, una di 6 cm e le altre sui 4.
|
Quote:
Mi raccomando, trova loro una bella casetta!! |
Cerco a napoli coppia di neolamprologus multifasciatus... chi ne avesse mi contatti in mp! Grazie!
|
Vendo coppia di Julidochromis regani kipili e 3 coppie di Neolamprologus multifasciatus per cambio popolazione in vasca.
Tutto a 30€ Inoltre regalo 5 maschi subadulti + una quindicina di giovanili ancora da sessare sempre di multifasciatus |
Coppia N. Brichardi
Cerco coppia confermata di Neolamprologus Brichardi
Zona piemonte cuneese/ torinese/albese anche in astigiano Grazie |
Roma-Napoli
Vendo per cambio biotipo Coppia di Julidochromis marlieri con piccolo di 2/3 cm - Colonia di Neolamprologus multifasciatus gia' riprodotti varie volte (4 adulti + 2 avannotti) - 24 gusci di conchiglie - Bellissime pietre laviche rosse per ogni informazione non esitate a contattarmi. |
Avellino.
Vendo Neolamprologus multifasciatus adulti. Disponibili alcune coppie già formate. Ritiro a mano ad Avellino. |
vendo 4 neolamprologus similis provenienza le onde 5 euro l'uno valuto scambi
|
cerco in piemonte altolamprologus sumbu shell
|
Regalo 3 Neolamprologus Brevis, non spedisco.
|
ROMA
cerco RAMIREZI di qualsiasi età ... coppia se possibile |
cerco in regalo o valuto l'acquisto di avannotti di ciclidi malawi/tanganika in zona pistoia/prato/firenze/lucca.
grazie, auguro una buona giornata a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |