![]() |
Quote:
Cosa non si arriva a fare e dire per le donne.....................ahahahahah! |
Quote:
|
Va beh allora pubblici il mio vecchio Cbr 919 fireblade.. Vai markuz facciamo sentire Torino, ma Ivano dove caxxo e'?
|
Quote:
No tra l'altro ieri sera gliene ho parlato ed era contento... forse #19 |
Pubblica pubblica,che il mix centauro acquariofilo è infallibile :-D :-D
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Rimanete sintonizzati su StudioAperto........:-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi toccherà constatare di persona quando vinceremo i rispettivi premi allora......;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Pepot dillo a Bubba21 :-))
|
Quote:
Bisogna essere vincenti di testa!una donna convinta dei propri pregi dà polvere anche alle più belle...;-) e poi,l'ho detto,quì vince chi osa di più...... abbiamo le bavose in acquario solo perchè cerchiamo dei nostri simili...:-D :-D |
Quote:
|
Complimenti a chi ha avuto l'idea di questo concorso perchè mi stò scassando dal ridere
|
E allora propongo un Brindisi per gli intuppatori..
|
Quote:
Bisogna essere vincenti di testa!una donna convinta dei propri pregi dà polvere anche alle più belle...;-) e poi,l'ho detto,quì vince chi osa di più...... abbiamo le bavose in acquario solo perchè cerchiamo dei nostri simili...:-D :-D[/QUOTE] Eh ma una donna per essere realista (che è un pregio) deve conoscere i suoi difetti, per questo so che non vincerò ahahahah Il mio acquario è disordinato, rispecchia anche questo quello che sono? -41 |
Dai Donne fatevi avanti che ancora siete pochine più siete, meglio è.......mi raccomando le foto rigorosamente in costume #22
|
Comunque io voto l'ultima ragazza, mi sta già simpatica anche se non la conosco!!! Hai già un voto, sappilo! (parlo di _MWasp_)
|
Quote:
facciamo così ti cito quelle degli ultimi 4 anni bmw gs 1200 bmw hp2 enduro bmw hp2 megamoto ducati streetfighet s ducati multistrada 1200 s |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ragazze siete tutte belle,ma per ora il mio primo voto và a Bettina,lei sì che si è messa in gioco.....a voi invece piace vincere facile,no no no....:-) |
Quote:
continuiamo a parlare di donne che è meglio :-)) |
io pure ho già due voti x le ragazze e due x i ragazzetti, mi manca il terzo voto x entrambi i sessi, magari qualke new entry mi illuminerà!!#21
Ma come le foto rigorosamente in costume?? quando mi hanno invitata a partecipare mi hanno vivamente scongliato di mettere la foto in costume......è un tipo ke vi conosce bene xkè da tempo sta su AP!(prendetevela cn lui ihihi) e poi xkè dovremmo mettere in mostra ciccia e buccia d'arancia...?così va anke benone! (e poi se mettessimo tutte le foto in costume rischaimo di divenire tutte single in un batter d'occhio-78 |
eh eh donne e motori....gioie e dolori....:-)):-))
|
Quote:
|
Quote:
|
nono io x fortuna nn ho la ciccia, parlavo in generale, ma il rischio di diventare single ce l'ho!!
|
Quote:
No io no, lui era contento quando gliel'ho detto ieri sera! (ovviamente mi ha detto che tanto non vinco ahahah) |
Quote:
|
Quote:
Ma noi non siamo gelosi!!!:-D :-D |
Quote:
|
Quote:
le maggiorni rogne, però, le date, senza dubbio alcuno, voi donne...... devi sapere, comunque, che tra i motociclisti le bmw bicilindriche vengono chiamate mucche per cui mi sei doppiamente simpatica... |
Quote:
infatti non a caso ti abbiamo detto di cambiarla perchè sicuramente non rende giustizia... |
Quote:
qui sono tutti con la bava |
EHI...cavalieri!!!!!!Alle ragazze si fanno sempre i complimenti....almeno il mio moroso poteva mentire....ci avrebbe guadagnato!!!!!:-D:-D:-D
|
Quote:
|
(prova)
|
Quote:
non è giusto che debba godere solo il tuo ragazzo ps comunque nella foto sei davvero da ospedale.....:-D |
Quote:
No vabbè,ma se la foto è per vincere un trofeo di Miss vedi tu....se poi ti basta partecipare....:-D |
Quote:
|
in effetti è vero, sembri un' infermierina...
|
PEPOT....-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-...hai ragione.....da ospedale......#25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |