![]() |
MonstruM, ma tu e la tua amica Scarlett, non partecipate? #24
|
MonstruM, ma tu e la tua amica Scarlett, non partecipate? #24
|
Perry Cox :-D :-D :-D
|
Perry Cox :-D :-D :-D
|
mostrum #07 #07 nessuno vedrà nulla prima del dovuto... -42 -42
|
mostrum #07 #07 nessuno vedrà nulla prima del dovuto... -42 -42
|
Bravo |GIAK|, è così che ci si comporta... da incorruttibili!!
MonstruM nessun favoritismo da parte di Giak Il Grande #36# #36# |
Bravo |GIAK|, è così che ci si comporta... da incorruttibili!!
MonstruM nessun favoritismo da parte di Giak Il Grande #36# #36# |
Perry Cox, ma vai a cagher... :-D :-D :-D
Johnny1977, non c'entra nulla ma hai cambiato casa? #24 |
Perry Cox, ma vai a cagher... :-D :-D :-D
Johnny1977, non c'entra nulla ma hai cambiato casa? #24 |
MonstruM, no... la casa è sempre la stessa, è il resto del mondo intorno che è cambiato!! #23 #23
:-D :-D Ti ho mandato mp! ;-) |
MonstruM, no... la casa è sempre la stessa, è il resto del mondo intorno che è cambiato!! #23 #23
:-D :-D Ti ho mandato mp! ;-) |
Dopo ben 17 pagine di OT credo sia giusto ricordare cosa ha detto Giak all'inizio...
per le domande postate pure, però cerchiamo di tenere pulito il topic... #13 :-D :-D :-D -ROTFL- |
Dopo ben 17 pagine di OT credo sia giusto ricordare cosa ha detto Giak all'inizio...
per le domande postate pure, però cerchiamo di tenere pulito il topic... #13 :-D :-D :-D -ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao!
Non so se riuscirò ad inviare questo messaggio, ma ci provo.. Sarò senza pc fino a sabato credo.. Grazie ad Emule ho preso il virus del secolo.. -28d# Mi ha levato ogni protezione, bloccato programmi e dopo tot blocca anche la connessione!!!!! -20 Quindi.. ci rileggiamo, nel mentre Angurie a tutte :-)) |
Ciao!
Non so se riuscirò ad inviare questo messaggio, ma ci provo.. Sarò senza pc fino a sabato credo.. Grazie ad Emule ho preso il virus del secolo.. -28d# Mi ha levato ogni protezione, bloccato programmi e dopo tot blocca anche la connessione!!!!! -20 Quindi.. ci rileggiamo, nel mentre Angurie a tutte :-)) |
AcquaPazza, cosi impari -42 cmq a parte gli scherzi... cerca di risolvere presto sta cosa!!
bubba21, io c'avevo provato... ma ero sicuro che sarebbero state parole al vento #23 #23 |
AcquaPazza, cosi impari -42 cmq a parte gli scherzi... cerca di risolvere presto sta cosa!!
bubba21, io c'avevo provato... ma ero sicuro che sarebbero state parole al vento #23 #23 |
|GIAK|, beh dai ci stiamo facendo quattro risate almeno :-))
|
|GIAK|, beh dai ci stiamo facendo quattro risate almeno :-))
|
Infatti |GIAK|, inutile aprire altri topic x dire scemenze :-D !!! Ormai l'abbiamo infettato per benino questo topic :-)) :-))
|
Infatti |GIAK|, inutile aprire altri topic x dire scemenze :-D !!! Ormai l'abbiamo infettato per benino questo topic :-)) :-))
|
Curly88, ci sono abituato :-D anzi spesso contribuisco pesantemente... -ROTFL- -ROTFL-
|
Curly88, ci sono abituato :-D anzi spesso contribuisco pesantemente... -ROTFL- -ROTFL-
|
ragazze!! forza!!! abbiamo solo 11 partecipanti... fatevi avanti!! :-)) :-))
|
ragazze!! forza!!! abbiamo solo 11 partecipanti... fatevi avanti!! :-)) :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
11 miss.....che bello!! -11 -11 -11 -11
|
11 miss.....che bello!! -11 -11 -11 -11
|
11 è sempre meglio di nessuna.... :-)) :-))
|
11 è sempre meglio di nessuna.... :-)) :-))
|
infatti io non dico che sono poche... sono di più dell'anno scorso... solo che cerco altre concorrenti!! più concorrenti ci sono più ci divertiamo!!! forza ragazze!!!
ma notizie di ladyswan? averidan, miranda, milly... ancora sicure di non partecipare?? mrhyde dai mandami una foto anche te :-)) |
infatti io non dico che sono poche... sono di più dell'anno scorso... solo che cerco altre concorrenti!! più concorrenti ci sono più ci divertiamo!!! forza ragazze!!!
ma notizie di ladyswan? averidan, miranda, milly... ancora sicure di non partecipare?? mrhyde dai mandami una foto anche te :-)) |
|GIAK|, tu DEVI partecipare per mister AP, assolutamente!!!! #36#
|
|GIAK|, tu DEVI partecipare per mister AP, assolutamente!!!! #36#
|
Aredhel, e perchè?? io non sono un fotomodello... io sono più bravo dietro le quinte... che davanti... :-))
|
Aredhel, e perchè?? io non sono un fotomodello... io sono più bravo dietro le quinte... che davanti... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |