![]() |
Regalo 9 pseudotropheus elongatus mpanga (4 maschi 5 femmine) nati in vasca da me da coppia ottima. E un labidochromis caeruleus maschio. Taglia media piccola.
Provincia di Pavia http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/egugyzet.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/urugejy5.jpg Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
ciao
causa bilanciamento popolazione, scambio su roma uno p. demasoni maschio di circa 6cm (provenienza afrofish), con una femmina |
Pesci non più disponibili. Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Cerco in zona Monza Brianza labidochromis caeruleus yellow , labidochromis hongi e Synodontis.
|
Vendo / Scambio per eccesso di maschi Aulonocara Eureka super Red
Disponibili 4 maschi tra i 7/10 cm Prezzo 10 euro per i più piccoli 15 per i maschi più grandi e in piena colorazione 5 Sciaenochromis fryeri maleri island sui 7/8 cm vendo 12 euro Eventuale scambio con: Aulonocara baenschi coppia o trio subadulto o adulto Aulonocara maleri maleri coppia o trio subadulto o adulto Oppure proponete sempre e solo Aulonocara. Zona Ritiro alta provincia Varese. |
Vendo giovani avannotti delle seguenti specie:
1) Labidochromis caeruleus (5 euro cad.) 2) Pseudotropheus flavus (6 euro cad.) 3) Iodotropheus sprengerae (10 euro cad.) Età: 10 mesi Taglia: XS (3-4cm) NON SPEDISCO!!! Ricordo che la distinzione maschio/femmina non è ancora sicura poiché presentano livrea giovanile. Genitori acquistati anni addietro presso "Le Onde". Le foto sono delle specie, per chi seriamente interessato mi contatti. Annuncio su subito.it |
zona varese-milano sono alla ricerca di un trio di :
cynotilapia afra jalo reef/o afra normale Copadichromis Azureus no spedizione |
Cerco zona Bari o spedizione Maschio di Aulonocara Hueseri e Femmina/e di Protomela Namalanje sia adulti che subadulti, o in caso di piccoli non ancora sessati, gruppetti delle suddette specie.
|
Regalo cyrtocara moori giovane sui 6 cm.
Trieste e Friuli |
ciao a tutti sto cercando i seguenti pinnuti per popolamento acquario.
-labidochromis caeruleus -labidochromis perlmutt -melanochromis johanni -cynotilapia afra cobwe -cynotilapia mbamba -cynotilapia "lion" (lion cove) -pseudotrophes elongatus Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Livorno regalo protomelas hertae
Cedo gratuitamente 2 esemplari giovani 6-8 cm di protomelas sp. hertae
A richiesta posso tentare il sessaggio. Posso spedire a carico del destinatario. |
Vendo coppia di circa 10cm di:
-Metriaclima Maison reef coppia 15euro Vendo gruppo di 5 di giovani Tropheops Mauwe yellow da 4 a 7cm; 5 euro cadauno Provenienza sicura NON MALAWI MIX |
Cerco Labidochromis caeruleus.
Posso scambiare con Endler black, vesicularia dubyana o in alternativa acquisto a prezzo onesto. Chi li ha mi contatti in privato |
Regalo femmine di Aulonocara baenschi, causa decesso del maschio (vedi avatar).
Sono adulte, circa 3 anni di età, nate da me. Non spedisco. |
Ciao a tutti, devo sfoltire la vasca di accrescimento, quindi cedo
4 Aulonocara baenschi (3 cm) 4 femmine semiadulte di Aulonocara Jacobfreibergi "Cape MacLear", due hanno già incubato 1 Protomelas taeniolatus "namalenje" 10-12 cm, maschio non ancora in colorazione. Questo, vista la taglia, preferirei non spedirlo. Finché il tempo tiene posso spedire, ovviamente a carico e rischio di chi compra. Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni contattatemi pure in MP. |
Cedo 3 labidochromis perlmutt nati da genitori provenienti da Le onde verso metà luglio lunghi 3-4 cm
Posso consegnare a Origgio il 21 (fiera reptilmania ) a volte a Calolziocorte e sempre a Stezzano Prezzo 10 uno 25 tutti e 3 foto in privato Sono molto belli e attivi se cercate nella sezione malawi trovate le foto dei genitori(il padre è spettacolare) Contatti mp o mail a underferrari@gmail.com |
Ciao a tutti,
cerco labidochromis caeruleus e aulonocara hueseri per primo popolamento vasca Grazie |
Vendo o scambio Vicenza
adulti riproduttori di Astatotilapia latifasciata
2 maschi e 5 femmine in blocco 50,00 euro adulti ancora non riprodotti di Melanochromis Auratus 3 maschi e 4 femmine in blocco 35,00 euro Solo consegna o scambio a mano Scambio con gruppo di 6 esemplari subadulti di almeno 3cm di: Placidochromis sp. Jalo Reef Labidochromis sp. hongi no Labidochromis caeruleus Protomelas Pundamilia Nyerere Sciaenochromis fryeri Iceberg Aulonocara stuartgranti Aulonocara jacobfreibergi Cyrtocara Moorii http://s2.postimg.cc/p2o7stap1/latifasciata2.jpg |
Cedo trio adulto di aulonocara hueseri, 1M/2F
|
ciao, ho disponibilità di 14 meravigliosi esemplari di Labidochromis Caeruleus Yellow (Afrofish) sempre cresciuti insieme dai 4 cm in giù.
sono disposto a scambiare con altri Malawi, Tanganika, Mangimi, filtri esterni, Acquari oppure proponete voi....... altrimenti vendo a prezzi ragionevoli. Scambio o consegna su RM_LT e provincia. |
Porv. di Bari
Cerco Labidochromis Caeruleus e Protomelas Namalenje, adulti subadulti o piccoli. Accetto anche spedizione. |
Cerco un maschio e una femmina delle seguenti specie: copadichromis azureus, otopharynx
lithobates ZR, protomelas taeniolatus namalenje, Protomelas taiwan. Finché le temperature non sono troppo fredde accetto spedizione Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk |
Vendo zona savona i seguenti pesci:
numero 3 Protomelas Taeniolatus Namalenje rosso e blu con le due femmine grigio argento Numwro 2 Otopharynx Lithobates Zimbawe Rock grigio blu con la banda gialla sul muso e la sua femmina grigio marrone chiazzata Numero 1 Labidochromis caeruleus yellow prezzo da concordare. Ritiro a mano in zona. |
cerco:
1/1 Protomelas namalenje 1/2 Aulonocara stuartgranti Maleri 1/2 copadichromis azuerus 1/2 Placidochromis Jalo 1/1 Protomelas taiwan reef |
Devo ripopolare la mia vasca
qualcuno a qualche pesce da vendere? |
Ho due pseudotropheus demasoni giovani non sessati, li do via per sovrappopolazione vasca. Genitori provenienti dalla Onde, li posso portare a Piacenza. Foto a richiesta. Ciao.
|
Pinna di dove sei? Ho Demasoni e Cauruleus da regalare
"MALAWI PASSIONE TOSCANA" |
Quote:
Grazie ,vedo se ci fosse qualcuno di queste parti |
Ok
"MALAWI PASSIONE TOSCANA" |
Cerco:
- Labidochromis Caeruleus Yellow - Pseudotropheus Saulosi - Demasoni - Flavus - Cynotilapia Hara Gallireya Reef Aspetto messaggi in privato, vanno bene sia ritiri in zona che spedizioni. |
Vendo per passaggio ad altra tipologia di pesci le seguenti specie di ciclidi del Malawi.
I pesci sono provenienti dalla famosa serra italiana Le onde, quindi sono di provenienza sicura lontani dagli ibridi che vendono nel negozietto dietro casa. 1/2 Cyrtocara moori 9/12cm 40EURO 1/2 Lethrinops Lethrinus maschio 18 cm, 10 le femmine 40EURO 1/1 Nimbochromis Livingstoni 9/10cm 30EURO 1 Maschio Copadichromis Kadango 10EURO 1 Maschio ? di Nimbochromis Linni 15EURO http://s3.postimg.cc/hh7nvv0mn/MG_32670.jpg http://s12.postimg.cc/hlw144o6h/20140612_180721.jpg http://s29.postimg.cc/eaxhb0d6r/20140612_181600.jpg http://s27.postimg.cc/yfhhghpxr/MG_3252.jpg http://s21.postimg.cc/ud15hwi7n/SAM_0018.jpg |
Cerco femmina Protomelas taeniolatus namalenje, prov VE e dintorni, no spedizione
|
Carissimi, cerco Aulonocara maschi o similari (non Mbuna) a Roma. Contattatemi in Privato please. Grazie1000 ciao effe_esse
|
Cerco a Torino e provincia
piccoli di haps o mbuna se tranquilli tipo: aulonocara, otopharinx, copadichromis ecc |
Quote:
|
Cerco Friuli e veneto pseudotrpheus polit. Valuto spedizione da altre regioni.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk |
Friuli
vendo cynotilapia mbamba 1m/1f adulti provenineza sicura. 35e a esemplare
|
cedo tutti i miei malawi:
1M/2F Aulonocara baenschi maleri 5 Labidochromis caeruleus 2 Pseudotropeus Demasoni provenienza sicura, gli ultimi da sessare per il prezzo ci si mette d'accordo, vendo e non scambio perchè devo smantellare la vasca |
Cerco coppia di Placidochromis Phenochilus " Mdoka White Lip "
Grazie [emoji6] |
Cedo Champsochromis caeruleus maschio 30 cm e Coppia adulta di Fossorochromis Rostratus molto bella.
Tutti ceduti...si può chiudere. Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |