AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   corallo mollo...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=98571)

ALGRANATI 23-09-2007 20:58

a me sembra sempre di + 1 presa x il sedere #24

Brig 23-09-2007 21:32

Algranati, ... no...
un po lo feci anche io... volevo continuare sulla mia strada... in ladroii trova uno che lo asseconda... e così... fa come gli pare... e poi dice... mi è stato detto che potevo farlo... lo so... sono cocciuto anche me... però... col senno di poi
vuole continuare così? che continui... che ce ne guadagnamo noi??? non ci ascolta... ascolta solo chi gli pare...

in quanto allo storpio... io ho sempre ragione ahahaahhah #19

Francesco_sr 23-09-2007 21:37

ma chi è lo storpio???????

Brig 23-09-2007 22:35

Francesco_sr, non puoi capire.. chi di dovere lo farà... e dovrei smetterla di andare ot...

cmq... non cambiare discorso.. porta tutto addietro... prendi altre rocce.. e pazienti 3 mesi...

ladroiii 23-09-2007 22:43

lo so infatti lo detto che e un pagliativo per far sopravivere il corallo..finche non risolve la situazione :-)

ladroiii 23-09-2007 22:46

Brig...... quello che o detto e per salvare il corallo .......che lei debbe fare una vasca con una maturazione di minimo 3 mesi non ci sono dubbi pero ormai l erore la fatto......o lo regala o cerca di farlo sopravire nella maturazione :-)

SJoplin 23-09-2007 22:53

ladroiii, come fa a maturare quella vasca se cambia continuamente l'acqua? a parte che ci vorrebbero pure le rocce.....

Brig 23-09-2007 22:58

Quote:

o cerca di farlo sopravire nella maturazione
sopravvivere.... appunto...
sopravvivere...
poi ognuno fa come crede... dovrebbe rifare.. tnato il tipo mica glieli vende no???

poi...

e cmq penso sia un lui

ladroiii 23-09-2007 23:19

per far sopravivere il corallo ..finche non arrivano le rocce che ancora non ci sono .e finche non toglii la sabbia...che crea solo problemi all inizio..in questa vasca non ancora iniziato una vera maturazione dato che ci sono pesci dentro ...quello che e sucesso e colpa del negoziante che glie la venduto sapendo le condizione della vasca e della fretta delle persone nel vedere la vasca piena...comunque ora che il danno e fatto e meglio trovare delle soluzione per salvare gli invertebrati ...pensavo di essere stato chiaro che comunque avrebbe dovuto effetuare la maturazione #24 per lo meno credo..... "pagliativo significa soluzione temporanea"........o regala l animale o lo da in prestito a un amico in atessa di finere la maturazione...

ladroiii 23-09-2007 23:22

dimenticavo le rocce non ci sono... quindi non credo ci sia molto da maturare "quindi e meglio fare cambi frequenti anche per far sopravivere i pesci..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26.