![]() |
.........
|
Ragazzi siete pregati di non esagerare con gli OT , non siamo un forum di informatica.
Questo topic è per i contatti msn degli utenti , chi non li ha non è obbligato ad intervenire. |
Pfft, infatti ho creatoo un topic a parte...ma deduco sia stato cancellato dato che non lo vedo +....essendo uno spazio cafè volevo sentire che opinioni avevano gli altri utenti che comunque con il computer ci smanettano....evidentemente non è permesso...mi scuso
|
Daniel89, te l'hanno cestinato...
Pfft, non stavamo litigando comunque...per il mio post prima l'ho cancellato io per evitare il continuarsi della discussione |
dani85, peccato...non credevo creasse così disturbo...comunque se è stato deciso così, accetto la decisione
|
Daniel89, neanchio, anche perchè non stavamo litigando di certo, anzi eravamo molto sereni....non capisco per quale motivo Pfft, ci abbia chiuso...
a volte vanno avanti discussioni da ferro e fuoco e per una calma... bha! misteri dei forum.... |
tanto per la cronaca ho chiusto perchè di quelle discussioni ne ho viste 10000 ed è sempre finita in lite.
E' un forum di acquari , cerchiamo di mantenerci almeno in parte inerenti a questo argomento per cortesia. Esiste la sezione apposita OFF-TOPIC . |
ok Pfft, pardon
|
Pfft, ok...scusa ancora
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |