AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Proposta nuova sezione - VOTATE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=91067)

The Wizard 02-07-2007 23:36

Quote:

Alla fine potevate tutti usare la messaggistica privata

io l'avrei fatta ma non mi ricordo manco a che pagina hai parlato dei pomodori e del tuo ragazzo e allora ho perso interesse in te!! :-D:-D

(messaggio provocatorio... sono sicuro che con Tuko sei partita con il piede sbagliato... p.s. ah non ha la gobba anche se un pò a quasimodo j'assomiglia... -ROTFL- )

Mr. Tonic 03-07-2007 00:05

aggiungo anche che il sito lo gestiscono gli amministratori come meglio credono! e anche qualora ci fossero "motivazioni valide" (che tuttavia nella fattispecie non ci sono -28d# ) per appoggiare un'iniziativa di questo tipo, se gli amministratori non le condividono c'è poco da protestare, il forum è loro e ci fanno quello che gli pare (e a giudicare dal successo di questo sito fino ad ora hanno fatto scelte sagge ;-) ), se a qualcuno non piace com'è strutturato qui può sempre andare altrove #36# ... facciamo un esempio...
a pippo piace, chessò... il metal, allora si iscrive in un forum di... uncinetto e propone di aprire tra le varie sezioni dedicate al ricamo una sez che parla degli iron maiden in quanto, magari in buona fede, è fermamante convinto che ciò potrebbe giovare alla vitalità del forum... gli admin ovviamente bocciano l'iniziativa dicendo che "è inoppurtuna" e pippo che fa? s'incazza come una iena e litiga con tutti #07
cos'è pippo?
A- un eroe moderno;
B- una poderosa testa di m.....

The Wizard 03-07-2007 00:09

Mr. Tonic, propenderei per la seconda ipotesi... -ROTFL-

Mr. Tonic 03-07-2007 00:23

The Wizard, risposta esattaaaa!!! :-D

Maiden 03-07-2007 00:31

se qualcuno mi viene a dire che pippo è un eroe moderno allora davvero avremo raggiunto il colmo.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
anche se mi sa che qualcuno lo pensa... #19 #19 #19

ps. questo 3d è diventato una schifezza..anzichè postare le proprie opinioni e (magari) valide motivazioni si è finiti solo con l'attaccarsi a vicenda..è come se in questo 3d si stiano concentrando tutti i vecchi rancori tra gli utenti.. #07 #07 #07

alla fine la sezione non la si apre, secondo me per giusti motivi, secondo altri no, ma rimane che non la si apre e a chi non gli sta bene se ne va da un'altra parte.. -04
scusate la franchezza, ma questo 3d mi ha reso molto triste..
la cosa più bella che ho notato in questo mio anno in AP era l'amicizia che fuorisciva da ogni topic..a volte mi sentivo quasi di troppo.. #12
dopo aver letto questi post sinceramente inizio a cambiare idea..e questo è un vero peccato... -20 -20 -20 -28d# -28d# -28d#

The Wizard 03-07-2007 00:43

Quote:

ps. questo 3d è diventato una schifezza..anzichè postare le proprie opinioni e (magari) valide motivazioni si è finiti solo con l'attaccarsi a vicenda..è come se in questo 3d si stiano concentrando tutti i vecchi rancori tra gli utenti..
Maiden, non sono d'accordo... se ci fai caso i rancori sono usciti da chi ancora non ha motivato la sua scelta seriamente. io personalmente non ho rancori con chi partecipa a questo 3D.Ho dato la mia opinione come al solito e con i miei soliti toni.Altri invece hanno preso spunto da alcune affermazioni per dar vita ad una caccia alle streghe... ;-)

Maiden 03-07-2007 00:56

The Wizard, assolutamente non parlavo di te.. ;-) :-))
è che questo topic mi ricorda molto gli scontri già letti nei topic "cittadini" e, benchè non sappia cosa si siano poi detti via mp, qui mi sembra sia solo una continuazione di questo scontro che dura già da un pò.. -28d#
capito???? :-)) :-)) :-))

macguy 03-07-2007 08:07

Sbaglio o i topic si chiudono anche per limite di messaggi raggiunto?

macguy 03-07-2007 08:07

E qualcuno conosce il limite?

macguy 03-07-2007 08:08

Non era mica 130 messaggi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.