![]() |
personalmente non ho esperienza diretta e sul forum ci sono pareri contrastanti sul possibile uso del natural system della askoll con il gel del mio "intruglio".
pochi post fa pisolo68 ti ha scritto che lui lo fa senza problemi con quello della ferplast. a mio modestissimo parere la bottiglia con il gel non è antiestetica, ma se preferisci il barattolo della askoll puoi sempre provare, il costo non è eccessivo. |
si,si aggira intorno ai 18-20 euro e ti danno anche le prime bustine.....vediamo un po'... :-)) vi farò sapere.......ma lì vicino non c'è contbolle vero? -28d#
|
simovit, sù quello della ferplars c'è anche il contabolle e un sistema con pompa per frantumare le bollicine .........ma mi sono pentito e convertito al gel di Albert_Prust, anche perchè come dice lui la bottiglia non è antiestetica sopratutto se colori il gel #19 cmq io in due vasche uso la bottiglia e in una l'impianto anche se in tutte 3 uso "l'intruglio" di albert ;-)
|
io ho fatto una modifica: ho usato direttamente l'ago della flebo x inserirmi nella bottiglia, anzichè la cannuccia. fissato con una goccia di attak. il tutto appare molto professional.
|
baba, oltre all'attack ti conviene darci un giro a mò di vulcano con altra colla tipo bostik o colla a caldo o silicone, in modo da irrigidire e rinforzare la giunzione. L'attak essendo secca, alla prima torsione rischia di aprirsi...
|
limite raggiunto,continua qui... http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...477596#1477596
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |