AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Vortech EcotechMarine (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86895)

planetbaz 22-06-2007 11:05

planetbazz, che dici: ti ritiri educatamente salutando o parlo con l'amico pfft?

ik2vov 22-06-2007 11:17

Pfft, non glie lo dire, ma ho gia' provveduto io prima di leggere questo post ;-)

emio 22-06-2007 11:20

Planet........
non t'adombrar o slanciato adepto che chi ti conosce, ti puranco riconosce e confonder non si fa da chi, stolto, come te solo si firma......chi solo simile è, uguale mai non sara'....non ti curar di lor ma guarda e passa.............

Geppy 22-06-2007 12:46

Quote:

Originariamente inviata da emio
Planet........
non t'adombrar o slanciato adepto che chi ti conosce, ti puranco riconosce e confonder non si fa da chi, stolto, come te solo si firma......chi solo simile è, uguale mai non sara'....non ti curar di lor ma guarda e passa.............

Siamo indecentemente OT.......

.......e tu, emio, hai bisogno di una vacanza.......................................... da fare categoricamente con supergippo!!!! :-D :-D :-D

bibarassa 22-06-2007 12:49

Ciao,
son partito ieri sera con le vortech, la prima impressione è molto positiva, c'è movimento (abbondante) su tutta la colonna d'acqua, (dal fondo alla supercie) non concentrato solo attorno al flusso all'uscita della pompa (spero di essermi spiegato) e i coralli al momento sembrano gradire molto sto "vortech".

Tiziano

pagliaccio1 22-06-2007 12:51

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
planetbaz, ieri sera ho saputo una anteprima sul multicontroller...
ma non posso dirla... di certo non parla.... -05
ma fa una cosa fichissimaaaaaaaaa #22

qualcosa so pure io #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
ciao riki ;-)

frankzap 22-06-2007 12:59

ma che è............
siete della C.I.A.?
via sù...............
riki per lo meno te......... :-))

SupeRGippO 22-06-2007 23:51

povero PLANETBAZZ.... :-D

per il tasto...

Io non dico nulla come promesso al signor ECOTECH ;-)

frankzap 23-06-2007 00:52

BRAVO supergippo............ #25 #25
così si fà............
certo che meno pubblicità.......... :-D

aster73 23-06-2007 01:01

Quote:

Originariamente inviata da frankzap
aster73 ma il prezzo di 369 euro per una vortech non è comprensivo di controller....o mi sbaglio?

Non ti sbagli , ho messo in paragone proprio la tunze con il controller che è quella che si avvicina di più alle prestazione della Vortech senza controller.

Per avere il movimento che avevo con la tunze e controller alla potenza massima ho dovuto ridurre la potenza della Vortech a quasi la metà.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.