![]() |
complimenti pomaxx, sono stupende , #25 #25 #25 , se partirà il progettino ne voglio subito una :-) ...............
|
Il piu bel lavoro mai visto!!! #25
La cosa difficile è anche reperire il pezzo che cerchi e che faccia al caso tuo.Non sempre nella tua zona trovi quello che cerchi.... |
Quote:
Peccato che non si son viste le foto degli ultimi reattori di calcio che ha fatto... i vari Deltec, LG, Korallin e compagnia bella, sembrano dei plasticoni arrabattati a confronto... #19 |
Flavio....io per una plafo così darei via la mia Sfiligoi Infiniti 400w+4t5 comandata da Icecup!!!!
|
Complimenti lavoro perfetto
|
.
Quote:
Hai scritto: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Rinnovo i complimenti. Chissà se riuscirò a realizzare la mia plafo 6/8 T5 da 24 watt. Ciao Marzia |
Azzzzzzzzzzzzzz questo è un terzo grado :-))
-ITA- |
complimentoni vivissimi!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25
|
... quanto ci sei stato a farle??? e per curiosità... quanto hai speso???
nel caso torno ad arezzo e mi fai una 6*24 :-)) visto che prima che arrivi la sun power.... |
per assemblarne una -con tutti i materiali pronti- mi occorrono circa tre ore.
Il problema è la "lista della spesa"cioè riuscire a reperire i vari componenti per le varie misure . Ti posso dire che non conviene farle da 6 tubi ,per la concezione della struttura , sarebbe sbilanciata ; quindi 8 o 12 24w-39w 54w 80w il materiale elttrico e il tempo necessario tra una 24w e una 80 è quasi uguale e non so' se da un punto di vista economico sarebbe conveniente -ITA- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |