![]() |
Boh...allora chissā cosa sono quelle cose...
|
Quote:
se ci ricordi cos'altro hai nella vasca delle rosse magari capiamo... oppure hai visto effettivamente le uova delle rosse (che comunque corrispondono alla tua descrizione di 'cellette', anche se sono uova -trasparenti- a tutti gli effetti, poste ordinatamente appunto come cellette) e invece nella vasca delle rosa hai visto altro... ad esempio uova di physa? |
Mmm...le rosse le ho con le rosse e basta, cosė come le rosa le ho con le rosa e basta...boh...
|
sti bastardi hanno deciso di uscire dall'uovo proprio i giorni che non ero a casa -04 -04
presto le foto ;-) |
Quote:
dai vogliamo vedere le foto!!!!!!!!!!!!!! se apri un 3d facci sapere eh!! mi metti in lista "scimmietti" per le plano rosa? gracias p.s. OT non hai ricevuto il mio mp? |
Quote:
|
Quote:
infatti no era partito :-) ri-spedito subito :-)) |
Arrivate le planorbarius rosa!!!!!!!!!!!! bellissime!!!a presto foto!!!! #22
|
Ma quanto cavolo mangiano le Marisa? Incredibile!!!
Ma secondo voi si mangiano anche le proprie uova e i propri piccoli o quelli li risparmiano? |
Andrea&Emy, credo se le mangino. una mia conoscente lamentava il fatto che deponevano e poi sparivano tempestivamente le uova. la deposizione le marisa la fanno in acqua in ammassi gelatinosi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |