![]() |
|
belli davvero #36# ed è piuttosto raro trovarli, almeno dalle mie parti
|
Quindi ormai Mr.Hyde ha un futuro assicurato come spacciatrice di pesci... :-D :-)) :-D
A quanti piccoletti è arrivata la tua "vaschetta delle orge"? I pigmei non li ho mai tenuti (sarà perché ho sempre avuto vasche dai 60 cm in su, e forse così piccini ci si perdono e non rendono bene...), però sono davvero carucci!! (P.S: Bisogna proprio che ci incontriamo, noi due, eh?!?) |
averidan, senza dubbio. anzi direi che a gennaio ci starebbe bene una pizzatina di buon anno!!! magari un po' a mezza strada...
oramai i piccoli sono tantissimi, i più grandi son già... belli grandicelli pure loro! Bellissimi -11 |
Ciao mr. hide, ieri sera ho isolato in una vaschetta di 20 litri un maschio e due femmine dei miei habrosus, pensi che basti o devo riunire tutto il gruppo di dieci pescetti? Cosa hai dato da mangiare ai piccoli?
Per MixPix: se vuoi gli habrosus il mio pescivendolo di fiducia qui a Verona riesce ad averli nel giro di una sett. - 10 giorni. Se vuoi te li posso ordinare e te li porto un weekend che vengo a Pd. PS. Buon Natale a tutti!!! |
doctor, secondo me se metti tutto il gruppetto, come inizia una femmina a inzigare i machietti poi in un attimo li hai tutti a deporre.
Ai piccini spruzzo cose fini e in polvere: rotiferi, tetramin (quello per i guppy neonti) e cyclops-eze... ;-) Buon Natale a te! :-)) |
Quote:
Ti ringrazio per la gentilezza ma ho trovato i pigmaeus :-) |
Incredibile, hanno già deposto, e davanti ai miei occhi!!! Più tardi, se riesco, foto e dettagli dell'accoppiamento... :-)) :-)) :-))
|
doctor, complimenti.. ;-) ;-)
|
Ho l'impressione che come pesci siano più trombaioli dei guppy!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |