![]() |
peso vasca
...azz la mia vasca pesa in totale 1956 kg... #12
|
Danilo, Eccomi qui.. Allora l'unica cosa che ti dicevo è riguardo al peso del mobile..
Per fare un esempio io l'ho fatto con barre di ferro 5x5 sulle gambe e sui due lati corti e 8x5 sui due lati lunghi.. Le barre sono vuote all'interno ovviamente :-)) Sul programma però tiene conto dell'alluminio e di uno spessore costante (2x2 se ricordo bene), pensavo che si potesse aggiungere un coefficiente per il ferro considerato lo spessore dei tubolari magari.. Cosa ne pensi? |
si potrebbe fare, è solo complicato fare spessori diversi, però ci do una pensata :-) grazie
|
Si hai ragione sugli spessori diversi, al massimo farlo solo per la struttura in ferro in generale..
|
ragazzi, a me interessa molto il volume in litri netti: 1,5, per le rocce vive, ci sta?
|
ragazzi, a me interessa molto il volume in litri netti: 1,5, per le rocce vive, ci sta?
|
Quote:
|
Quote:
|
si, ma hai scritto quarzo. sono più pesanti, volevo sapere se avevi messo il peso specifico delle rocce al quarzo o se era riferito alle vive. quindi considero il valore di 2,5 per rocce vive, allora?
caspita, pesano così tanto? ciao e grazie! |
si, ma hai scritto quarzo. sono più pesanti, volevo sapere se avevi messo il peso specifico delle rocce al quarzo o se era riferito alle vive. quindi considero il valore di 2,5 per rocce vive, allora?
caspita, pesano così tanto? ciao e grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |