AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=49)
-   -   90*60*60 discus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=74823)

Alessandrob 04-03-2007 22:17

non so che dire....
sarò stato li mezz'ora con lui a scegliere la luce perchè voleva darmene una da spendere poco....

forse lui l'ha fatto anche in buona fede, però mi ha dato informazioni sbagliate....

anche se però mi ha detto che lui ha tenuto discus per tre anni....
poi, ovviamente, bisogna vedere come li ha tenuti.....

MixPix 04-03-2007 22:19

Con tutto rispetto per il negoziante, ma non era in buona fede, ha visto il ragazzino sedicenne da spennare... #23 50W su più di 300l puoi anche evitare di accenderli per quello che fanno...e lui lo sa bene... #23

Alessandrob 04-03-2007 22:44

niente....
ormai è ufficiale....
50w me li devo tenere.....
i miei hanno deciso così.....

terrò solo il legno e i pesci.....

ora direi che l'argomento luce può essere chiuso, e tra poco anche il topic....

ne aprirò uno nuovo quando la vasca sarà pronat per essere allestita....

VASSILI 05-03-2007 08:48

secondo me fai una cagat......vai dal negoziante e digli che le luci le prendi in un secondo momento....tanto prima di mettere i pesci devi aspettare un mese e per i discus ancora di piu...quindi hai tutto il tempo per aspettare....

pepot 05-03-2007 09:44

Quote:

Originariamente inviata da VASSILI
secondo me fai una cagat......vai dal negoziante e digli che le luci le prendi in un secondo momento....tanto prima di mettere i pesci devi aspettare un mese e per i discus ancora di piu...quindi hai tutto il tempo per aspettare....

perfettamente d'accordo

Alessandrob 05-03-2007 16:23

Quote:

Originariamente inviata da pepot
Quote:

Originariamente inviata da VASSILI
secondo me fai una cagat......vai dal negoziante e digli che le luci le prendi in un secondo momento....tanto prima di mettere i pesci devi aspettare un mese e per i discus ancora di piu...quindi hai tutto il tempo per aspettare....

perfettamente d'accordo

ragazzi, io sarei già li a dirgli di non darmi le luci....
i problemi sono però 2:
1- l'ho già ordinata e certamente non posso dirgli di non darmela più dato che è in viaggio e l'ha ordinata solo per me....
2- i miei dicono di no, anche perchè sarebbe come prenderlo in giro, e io sono completamente d'accordo con loro....
cmq ne abbiamo parlato e hanno detto che in caso di problemi per la scarsa luce incrementeremo con altri neon....

ora mi tengo i miei 2*25w....

questo è tutto.... l'argomento luce lo possiamo chiudere qua.... io le cambierei, ma mi sembra sbagliato nei confronti del negoziante che, ripeto, è stato secondo me molto onesto, e cmq ne aggiungerò se saranno insufficenti....

ora questo topic è agli sgoccioli.... poi aprirò la seconda parte quando la vasca sarà completamentre pulita....

VASSILI 05-03-2007 16:52

la doamnda sorge spontanea....ma e una vasca artigianale la tua...???no perche mi sembrano piu misure per un marino.....90X60X60...e dato che io devo allestire un marino..... #18 #18 #18 #18 #18 #18 potrei venire ad ispezionare la tua vasca..... #18 #18 #18 e magari rubartela..... #18 #18 #18

Alessandrob 05-03-2007 22:35

Quote:

Originariamente inviata da VASSILI
la doamnda sorge spontanea....ma e una vasca artigianale la tua...???no perche mi sembrano piu misure per un marino.....90X60X60...e dato che io devo allestire un marino..... #18 #18 #18 #18 #18 #18 potrei venire ad ispezionare la tua vasca..... #18 #18 #18 e magari rubartela..... #18 #18 #18

in effetti la vasca è nata per marino, e il suo precedente proprietario l'aveva costruita proprio a quello scopo....

non so cmq se riesci a rubarmela..... #18 perchè sai, ora è piena d'acqua perchè la sto lavando e testando, quindi, dato che non ti chiami HULK non so se tu riesci a sollevare 400kg di roba.... inoltre la vedo un po' lunga da stoccarda a bergamo.... #19 #19 #19 #19 #19
#18 #18 #18 #18 #18 #18 :-D :-D :-D :-D :-D

Alessandrob 06-03-2007 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Alessandrob
Quote:

Originariamente inviata da pepot
Quote:

Originariamente inviata da VASSILI
secondo me fai una cagat......vai dal negoziante e digli che le luci le prendi in un secondo momento....tanto prima di mettere i pesci devi aspettare un mese e per i discus ancora di piu...quindi hai tutto il tempo per aspettare....

perfettamente d'accordo

ragazzi, io sarei già li a dirgli di non darmi le luci....
i problemi sono però 2:
1- l'ho già ordinata e certamente non posso dirgli di non darmela più dato che è in viaggio e l'ha ordinata solo per me....
2- i miei dicono di no, anche perchè sarebbe come prenderlo in giro, e io sono completamente d'accordo con loro....
cmq ne abbiamo parlato e hanno detto che in caso di problemi per la scarsa luce incrementeremo con altri neon....

ora mi tengo i miei 2*25w....

questo è tutto.... l'argomento luce lo possiamo chiudere qua.... io le cambierei, ma mi sembra sbagliato nei confronti del negoziante che, ripeto, è stato secondo me molto onesto, e cmq ne aggiungerò se saranno insufficenti....

ora questo topic è agli sgoccioli.... poi aprirò la seconda parte quando la vasca sarà completamentre pulita....

come al solito, molto coerente con ciò che dico :-D #12 #07 , devo smentire di nuovo quanto detto sopra....

sapete perchè????
















notizionaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

ho chiamato il negoziante da cui avevo ordinato la plafo e gli ho detto di annullare l'ordine di quel cesso....

ora pensavo di prendere una plafo dell'arcadia, 2*25w t8 che su AI mi costa 117.60€.... tuttavia penso mi direte di non prenderla dato che avrei lo stesso medesimo wattaggio, sempre insufficente....

quindi, chiedo consigli.... quali lampade mettere????
azz però.... 9 pagine di post per la sola luce..... mi chiedo per le altre cose.... sovracaricheremo il server..... :-D :-D :-D :-D

Alessandrob 06-03-2007 19:31

anzi sapete che dico..... per non dividere la discussione sulla luce, dato che a breve, quando altum si riconnette me lo chiude questo, vi pregherei di intervenire nella seconda parte del mio 3d, che aprirò appena finisco di scrivere questo msg....

vi prego di scrivere tutto di la perchè aperto quello nuovo, non verrò più a leggere qui i msg....

grazie a tutti.... :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13820 seconds with 13 queries