![]() |
eccolo qui... http://www.acquariofilia.biz/allegati/paguro_163.jpg
|
ma si porta dietro una conchiglia o un roccia ,maaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D :-D
|
:-D :-D dai è simpatico!!!
cmq non farti igannare dalla foto è piccolinio!!e credo abbia un piccolo zoanthus attaccato sul gucio.. |
non credo siano i no3 il problema..... #24
|
Non si vede bene ma sembra majano #24 #24
|
leletosi, certo che le bocche o le labbra sono la tua passione :-D :-D :-D
|
lele..non so + a cosa pensare Si e PO4 sono a zero da mesi..idem per l'acqua del rabbocco..
l'unico valore un po sballato è NO3 a 25.. ho visto che sia tu sia sjoplin avete usato il biodigest per abbattere gli NO3 da subito in maturazione e ho pensato di provare a azzerarli.. dopo aver spazzolato totalmente la roccia come consigliato da cri la situazione è migliorata.. qualcosa è ricomparso ma solo ora che sto a 8 ore..in + la roccia che era completamente bianca si sta riempiendo di picole coralline che crescono ogni giorno.. spero che il pagurobruchi pazientemente i ciuffetti che stanno nascendo e permetta alle coralline di crescere.. hai qualche consiglio? |
si...evitare accuratamente di introdurre animali....non cambiare ancora acqua e mantenere ben rilevanti i valori di kh magnesioe calcio.
pazienta ancora.....se vedi filamentose così verdi in giro non è finita la maturazione...almeno quella parziale. x ecarfora fammi rifare gli occhi almeno nelle foto...purtroppo sono abituato a cose ben diverse al lavoro..... -Bluurt- |
ok lele grazie..quindi per poter fare il cambio e iniziare a popolare devo aspettare che le alghe spariscano del tutto??
credi che conl'avvento delle coralline che fanno da contrasto il problema si risolverà?? ecarfora..come majano?? lo devo raschiare via dal guscio?? non voglio un maiano in vasca!!! |
guarda se qui si vede meglio.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/pag_191.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |