![]() |
Quote:
Che ci vuoi fare, i favori vanno li dove i soldi girano!!! FORZA MILAN!!!!!! |
ecco bravo nige...sono più focosi. e te per focosi cosa intendi?? che aprono più bottiglie di spumante a capodanno rispetto ai milanesi?? :-D
ma siete ridicoli! ;-) l'evidenza ammettetela almeno. intanto soffri tu che hai perso ogni ben di dio quest'anno....MILANISTA!!!!! #19 #19 |
Quote:
eh si i favori vanno dove girano i soldi ;-) e dove giran + che a milano?? e chi ha + soldi di berlusca boccadoro?? ;-) ci vorrebbe bil gates a fargli concorrenza :-)) ora poi che sè comprato anche la lega ;-) xò giustizia è fatta si xchè la fiorentina sè sarvata, TIè ;-) (e non son simpatizzante viola eh :-) ) |
Ao ma guarda che i derby che dici te erano anni fa!Ora so tranquilli!Ma da quando non senti accoltellati al derby romano?
|
e te da quando non senti accoltellati al derby di milano? MAI!!!
|
Quote:
Quote:
Ma fammi il favore, smettila di dire fesserie...se fossi un amministratore ti avrei già ammonito (visto che si usano i cartellin su AP!!!) Quote:
|
senti intelligente casomai non lo sei te!! ma che offendi???? ora basta ok???
ma chi se ne frega del calcio!!!!! siamo nel forum di acquariologia e questo mi vuole ammonire perchè dico che gli ultras romani sono focosi (cosa che oltretutto hai detto tu e non io)! sei fuori completamente...... e con questo chiudo perchè di parlare con della gente che offende non mi va. |
ueh ueh...tu parlavi di romani...nn di ultras romani...calmati il sangue luca ok?? nn rigirare la frittata...
|
comunque...hai ragione...litigare x il calcioè da imbecilli...smettiamola ;-)
|
Boni regà boni!Va be facciamo così,per fare tutti pace mi regalate 2 belle talee a testa!Avanti su! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |