![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
uaciuuari mi fai morire :-D :-D :-D |
ciao! posso chiedervi una cosa?
ho un grosso problema di zanzare, e avrei una voglia matta di spruzzare ddt a tutta forza, ma nn lo faccio x paura che faccia male ai miei pesciotti. che ne dite? #13 secondo me ho fatto bene... #12 |
ciao pollon
evita di spruzzare queste schifezze...potrebbero compromettere la salute dei tuoi pesci... #06 #06 |
ciao natural...come vanno i tuoi bettini? a me sembra andare tutto x il meglio anke se or ami ritrvo senza artemie..le ho messe ieri a skiudere e tutti i naupli precedentemente skiusi sono in un sekkio da 15 lt con altre uova...voglio vedere se riesco a tirare su qualke artemia!
|
ecco il più grande...Lucignolo :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0841_199.jpg
|
ufff...mi sa ke ho fatto un caxxata a mettere tutti i naupli nel sekkio..xkè ora non ne ho da somministrare.. #23 #23
vorrei pescarli dal sekkio ma come? stò provando ad attirarli con la luce ma niente da fare..in proporzione alla massa d'acqua ce ne sono poki..se pesco un bikkiere dentro ce ne trovo una decina...ma il fatto è ke ci sono anke le uova #24 #24 qualke consiglio ragazzi? |
ciao Rox
Ciao
della covata precedente...la mia prima...soltanto tre si sono salvati, ma uno di questi non sò se c'e' la farà... gli ultimi arrivati quelli rimasti....stanno bene... cmq io non li alimento con i naupli...sai non ho molto tempo... però utilizzo il tetrabattamin sbriciolatissimo....loro gradiscono cmq... per il tuo problema, non avendo mai avuto a che fare con i naupli, non sò come aiutarti... buona fortuna!!!! Ciao! |
rox....6 il solito pasticcione.....quello è il mio nuovo futuro pescetto, vero????? -11
|
Quote:
|
ancora con sta erika!!!! ma 6 fissato!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |