![]() |
sto usando i 4 integratori direi con molta soddisfazione. l' unica cosa facendo il test del magnesio mi da 1100/1200.. meglio integrarlo x portarlo su? e poi continuare a tamponarlo con il nightsun ionic!
|
Porgo un quesito per avere la certezza:
in una vasca che si somministra ZEOVIT: dalla zeolite a zeostar etc etc può essere integrata con i prodotti NIGHT SUN oppure totalmente no??? Mi date conferma? |
Quote:
|
Quote:
ciao |
io li doso ad occhio, un goccetto ogni giorno.......
li ho provati per la prima volta, e li uso da quasi 2 mesi, e trovo che vanno bene per i miei coralli... |
mi spiace FRIZZ, ...ma non concordo mai sull'uso di prodotti chimici in vasca ad occhio #07
si fanno spesso dei casini usando questo sistema.... |
Già si fanno casini misurando i prodottini che introduciamo........figurati ad occhio...non esiste!!!!
|
esatto VIC, ;-)
|
asvanio,
ma figurati, un goccettino e via sarò pure sottodosaggio...... non è mica lo zeospur! che anche un minimo dosaggio in più manda alle ortiche qualche corallo! non succede niente la vasca è sanissima e bilanciata, chi vuole usa il tappo trasparente con le misure a tacche, il livello più o meno è sempre quello.... VIC, ho letto il tuo profilo, occhio tu a non sbagliare a dosare i tuoi prodotti Xaqua, forse questi devono essere per forza calibrati per non creare scompensi gravi |
FRIZZ, occhio a non sovradosare.. c'è il rischio di scurire gli animali
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |