![]() |
le blue tiger lasciale da sole
se le metti insieme a queste perdi la linea blu |
le blue tiger lasciale da sole
se le metti insieme a queste perdi la linea blu |
Ok ;-)
Ma questa e quella di prima sono la stessa cosa? Ho notato un leggero tocco di bianco tra le righe scure, le meie hanno anche dei leggeri contorni bianchi, come queste. http://www.acquariofilia.biz/allegat...shrimp_115.jpg |
Ok ;-)
Ma questa e quella di prima sono la stessa cosa? Ho notato un leggero tocco di bianco tra le righe scure, le meie hanno anche dei leggeri contorni bianchi, come queste. |
questa in foto è un orange tail, la colorazione base del corpo può cambiare in base all'alimentazione, ma di poco.
quella di prima è una tiger normale, ma non potresti mettere foto delle tue?!! e poi dove vedi bianco?! |
questa in foto è un orange tail, la colorazione base del corpo può cambiare in base all'alimentazione, ma di poco.
quella di prima è una tiger normale, ma non potresti mettere foto delle tue?!! e poi dove vedi bianco?! |
Ho provato ma la foto esce male :-))
Cmq sono le orange tail, sono sicuro, hanno la coda gialla non vi è dubbio. Ho visto su internet alcune foto di questa specie che hanno delle righe scure ma con dei cortorni sottilissimi bianchi, sono sicuro. Possibile che sia una variante?Ho magari quando in condizioni particolari viene fuori quesa colorazione?Visto che si tratta delle orange tail, posso metterle insieme alle blu o vale sempre lo stesso discorso? Guarda questa, vedi il bianco? http://www.acquariofilia.biz/allegat...e_tail_201.jpg |
Ho provato ma la foto esce male :-))
Cmq sono le orange tail, sono sicuro, hanno la coda gialla non vi è dubbio. Ho visto su internet alcune foto di questa specie che hanno delle righe scure ma con dei cortorni sottilissimi bianchi, sono sicuro. Possibile che sia una variante?Ho magari quando in condizioni particolari viene fuori quesa colorazione?Visto che si tratta delle orange tail, posso metterle insieme alle blu o vale sempre lo stesso discorso? Guarda questa, vedi il bianco? |
le orange tail devo avere anche parte dle muso arancione e come ti ho già detto non puoi tenerle con le blu almeno che tu non voglia poi avere ibridi.
|
le orange tail devo avere anche parte dle muso arancione e come ti ho già detto non puoi tenerle con le blu almeno che tu non voglia poi avere ibridi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |