![]() |
Quote:
:-)) |
Avercelo un acquario minimamente pulito #21 ..... soprattutto se è sabbioso e si vedono le cacchette dei cory #06
|
MisterG, assolutamente senza offesa..... ;-)
Comunque avevo scritto che attualmente non mi sto preoccupando del layout e dell'armonia dell'acquario.....sto sperimentando alcune soluzioni di "crescita" per cercare di arrivare appunto ad una stabilità del sistema......tant'è che ho pochissimi pesci e prima di introdurli vorrei terminare gli esperimenti.......se mai ci riuscirò..... :-)) Per chi voleva saperlo le piante sono: Echinodorus 'Kleiner Bär' Echinodorus 'aflame' Echinodorus parviflorus 'Tropica' (3) Echinodorus tenellus Cryptocoryne wendtii "Green" Eusteralis stellata Ludwigia glandulosa Nymphaea lotus Didiplis diandra Marsilea crenata Nesaea crassicaulis Hygrophila polysperma 'Rosanervig' Rotala rotundifolia Rotala wallichii Ludwigia inclinata verticillata 'Cuba' Micranthemum umbrosum Nesaea sp. Alcune si vedono poco.....comunque ci sono...... ;-) |
Bè.....mi sono accorto adesso che il topic eccede la lunghezza consentita.......lo chiudo..... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |