![]() |
Quote:
|
Quote:
cmq durante i cambi parziali mi sa che bisogna stare super attenti alla T dell'acqua che si introduce... :-) |
Purtroppo la maledizione delle code a spillo ha colpito soprattutto le femmine, infatti per ora sono un po' "sbilanciato" avendo ho 5 femmine e 7-8 maschi (decisamente più resistenti).
Qualche giorno fa li ho pescati tutti e ho spostati nel 120L appena riallestito e i guppy invece sono nel 150. Per ora non ho più femmine malate, e forse la tempesta è passata. Adesso aspetto che le femmine diventino grandine e comincino a partorire. Per ora ho solo BB (quelli gialli di Bakalar sono andati... -04). |
Guardate un po' qua che spettacolo...la foto fa schifo ma sto tentando di fargliene altre, se stesse fermo un attimo. Ovviamente quella in primo piano è una giovane spadina.
|
Abbiate pazienza ma altro non riesco a fare. Sono già a 20 scatti inutili: vengono sfuocate e come mi avvicino schizzano perché vogliono mangiare. Provo domani.
|
usi la "macro"? ma la malattia della coda a spillo come si riconosce? si sfregano anche? quello della foto è un maschio sub-adulto... però non pare BB... #24 è + chiaro proprio come colori..
|
Continua qui...
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...010912#1010912 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |