![]() |
mike' i caca sono piccolini ne ho salvati 4..quella zocxxxla della mamma se li e' pappati tutti erano piu di 20 tanto depongono ogni 7-9 giorni..stai tranq..se vuoi te ne do 2 cosi li cresci...x le amiche max spero in xander....x i tuoi dischi c sto male io figurati tu...nn oso immaginare ma rimani sempre il nostro vademecum....
ragazzi domani posto la lista della spesa delle piantine che mi servirebbero..confido nella vostra buona volonta.....l'eustralis si sta riprendendo e al max tra un mesetto vi giuro che vi riempio tutti.... |
io gradirei un pò di ceratophyllum, ma proprio 2 steli, tanto poi cresce da me.
spugna, ti depongono i cacatuoides ogni 9 gg e non mi dici nulla? alla prox covata me ne prendo un pò |
Allora, un momento, mi son persa qualche puntata...
Piante: io porto il cerato, vi assicuro che è abbastanza per tutti, perchè ME NE LIBERO, lo tolgo definitivamente dalla mia vasca, tanto se un domani lo voglio so che potrete darmene almeno una cimetta. Invece io rinnovo il mio appello per il muschio xmas: roby e max, se potete portarmi anche solo qualche foglia ne sarei felicissima. Posto: il cantuccio è sempre disponibile, ma ci sarebbe anche la pizzeria quadrifoglio che aveva proposto antipasti e pizza a 16/17€ (a me non dispiacerebbe, ricordo antipasti niente male -11 ). Altri nomi di posti grandi, tranquilli ed economici non me ne vengono in mente. Comunque oggi è già martedì, abbiamo un paio di giorni di tempo, poi dobbiamo prenotare! Fatemi sapere per piacere! |
Ragazzi potreste portare 2 piantine anke a me??! :-))
#12 devo fare un regalino ad un mio amico che ha il dolce e che spero' di convincere di far parte della cena.. |
continuate qui....
http://acquariofilia.biz/posting.php?mode=newtopic&f=2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |