![]() |
Ok abbasso a 28.
Vediamo che succede nelle prossime ore. |
Quote:
|
senti di piu pesante ci sarebbero gli antibiotici,ma uno non sappiamo se esattamente sia una batteriosi,due non sono della competenza di dirti qual ab usare...lele dove sei???
|
lele.....lele.....dove sei?
|
non ho letto tutto il 3td perchè troppo lungo e con troppi partecipanti...
cmq se ha molto muco , i fatti sono 2...o i valori (compresi quelli della co2 visto che la metti) sono sballati, o ha quache parassita sulla pelle......nel secondo caso il baktowert non serve a nulla, molto meglio un medicinale antiparassitario tipo quelli per l'ictyo.... |
ha detto ke è nero e ha kiazze sulla pelle...le parassitosi le causano?io non ho mai visto kiazze percio credevo nella batteriosi
|
Riguardo le medicine : mi dite la differenza tra camacell e spirocell ???? Il camacell nn riesco piu' a trovarlo !
|
il camacell cura le parassitosi delle branchie (gyrodactilus)
spirocell i flagellati (hexamita) dicono le istruzioni che il camacell curi anche i vermi intestinali...non fa nulla.... |
Quote:
se postasse una foto si potrebbe forse diagnosticare meglio....oltre a postare i valori dell'acqua (specialmente no3, kh , ph e se ci sono stati sbalzi di valori nel periodo) |
Ho notato che si strofina molto sulle piante e sull'arredamento, prima presentava la pinna posteriore(la coda) corrosa (ora la pinna e normale), poi delle chiazze bianche sulla pelle in tutto 5/6, gli occhi sono un po gonfie, la cosa impressionante e che diventa nero in un istante, mi spiego è sempre nero ma delle volte riprende i suoi colori e poi diventa nuovamente tutto nero. Le feci non riesco a vederle perche non mangia da due giorni, poi non so se quando vado via si sgranocchia qualcosa. La respirazione sembra perfetta non affannosa.
Se ho del tempo gli faccio alcune foto e li posto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |