![]() |
Juan ha scritto adesso
quindi in conclusione 13 pacchetti completi e 2 mezzi ciaooooo ora scappo con i vostri soldi HI hI HI HI HI HI #18 #18 #18 il gruppo è definitivamente chiuso!! CHIUDERE IL TOPIC GRAZIEEEE ciao tutti twin2 mi spiace ma juan ha risposto ore alla prox!! appena arrivano vi scrivo via Mail per confermare ogni signola spedizione!! |
buona vacanza Heroooooooos
|
|
Quote:
|
Heros, condivido pienamente la tua idea #36# #36#
|
bene juan mi ha scritto un SMS
e ha fatto il pagamento ho gia tentato di ordinare ma pagando con carta PP non mi facevano lo sconto!! -04 -04 ho scritto al tedesco e vediamo se mi risponde!! comunque essendo arrivato a buon punto con la procedura di acquisto è saltato fuori che la spedizione è 18,90 euro, quindi 11 euro in meno che vale a dire un euro di resto a tutti!!!! comunque appena l'ordine è confermato vi dico con certezza!! quindi non buttate la busta ma cercate l'euro nascosto!! :-D #18 |
bene Heros.........
lo cercheremo col lanternino..... ciao |
sto ordinando in questo preciso istante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
bene bene Heros.... #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
perfetto.... -11 -11 -11 -11 -11 per lo meno vuol dire che non ci sei andato in ferie :-D :-D :-D :-D :-D |
ragazzi confermo che l'ordine è stato effettuato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ho i vetri che piangono!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |