![]() |
Lo spero anche io cmq i valori come sono?hai visto se litiga con gli altri pesci?
|
No i valori sono sempre uguali..ph 6.5 kh tra 3-4 nitriti assenti..i è vnuto il sospetto che stesse vicino ad un tronco..(preferiscono stare daslla parte dove la pompa spinge meno) sia passato il cory più grande 5-6 cm buoni e rufolando abbia spostato il tronco e colpito il povero scalare..lo scalare li se no non so come c'è entrato..non ci passava..ha l'occhio sta mattima un po rosso..può essere il contatto con la sabbia?
|
ancora vivo..fra un po accendo le luci e do la pappa..aspetto vosttre opinioni...e aiuto..
|
domanda tecnica:
ma per formare coppia gli scalari devono essere della stessa varieta'? |
Quote:
L'importante è che possano scegliersi in un branchetto, non accettano imposizioni. |
grazie!
cmq propio ieri sera sopo aver postato qui,ho notato che 2 dei miei scalari hanno iniziato a pulire una foglia con molto zelo.... speriamo bene! |
Lisia, come sta il pesciotto?
|
Quote:
|
ha un occhio sempre rosso.. però sono molto vispi e sempre più affamati..litigano e corrono dietro ai caracidi che volgiono pure loro mangiare.. che dovi date voi? un pizzico 2 volte-3 al giorno è troppo?
|
Diciamo un pizzico al giorno e una volta alla settimana digiuno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |