![]() |
simone i messaggi hard .....dopo le 23:00 okkio eri in orario protetto!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
eh gia; la formula segreta.
e contiene anche l'ormone della crescita.............................. |
rega' ...ho tolto stasera la calzetta con la sarda dopo 4 giorni...
ma siamo matti ??? -05 -05 -05 UNA PUZZA MICIDIALEEEEEEE :-D :-D :-D |
non gli spermatozoi in se bensì il liquido seminale di cui è composto biochimicamente ci sta:
acido ascorbico, antigeni, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12, e zinco; contiene inoltre prostaglandine..15 calorie in 20ml circa le quantità sono piuttosto modeste..ma forniscono l'energia agli spermatozoi per muoversi.. :-)) |
supergippo, gippo....sè puzza è posizionata in zona con corrente non sufficente ;-)
|
Beh, il nuovo metodo di Simone potrebb eessere una buona idea...prima di andare a dormire, rapporto con la mogliettina e sul + bello si scappa sulla vasca :-)) :-)) :-))
Anche l'orario potrebbe concordare...verso mezzanotte a luci spente... :-)) :-)) Siete propio fuori!!!! :-D :-D |
Quote:
|
Buon giorno a tutti,
volevo parteciparvi la mia esperienza; sto seguendo il metodo "sacchetto" da circa un mese con risultati molto soddisfacenti. Estroflessione mai vista in precedenza, punte di crescita su acropore a crescita veloce ramificatesi in pochi giorni in maniera impressionante, altre acropore da tempo ferme sono "ripartite". Inserisco mezzo gambero e mezza sarda FRESCHI con un pizzico di alghe nori; ultimamente ho trovato comodo infilarle nel reattore della zeolite. Un pò di puzza, purchè non nuseabonda, è normale; il tutto viene completamente consumato in 4, 5 giorni. L'acquario, da ca 400 lt netti ha circa 9 mesi di vita; gestione zeovit integrata da abbondante alimentazione. Per quanto ancora non ottimali (fosfati memo di 0,03 salifert, nitrati 10/15 Macherey) I VALORI SONO RIMASTI INVARIATI. Al di la delle battute, vi invito a provare. Saluti a tutti, Eugenio -28 |
ragazzi ho letto tutto fino qua... allora ho letto tutta quresta roba, ho letto ke reefaddict ora è più cuoco che altro #19 ,ho letto di spermatozoi, ho letto che... ma semplicemente non è la reazione dei coralli a una vasca più "sporca", più carica organicamente? tipo come avere uno schiumatoio meno potente? #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |