![]() |
Dividi sempre le piante , mai tutte attaccate come sono
nei vasetti e pota leggermente le radici con delle forbici molto affilate prima di inserirle . Prima di concimare aspetta un mesetto , tanto devi fare diversi cambi di acqua per stabilizzare il fondo . |
Si per la fertilizzazione chiedevo solo per portarmi avanti, so che per ora non devo far nulla.
Ok quindi le divido. Grazie. |
Quote:
Per la wendtii guarda la versione della Tropica... secondo me è molto più bella. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...06d4c0edfe.jpg
Muschio e Cryptocoryne brown Inizio con 5 ore o 6? O lascio le luci spente? |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...47252d6bf0.jpg
Piantata così va bene o mi sono allargato troppo. Vorrei creare un cespuglio |
Va bene !
Ma sono arrivate solo quelle ? ------------------------------------------------------------------------ Il fondo e` bellissimo ! Ma e` sufficientemente pesante o si sposta con molta facilita` come altri fondi allofani ? |
Venerdi arriva il resto.
Quella é una Cryptocoryne Wendtii Brown. Venerdì mi arrivano anche la Green. Pensi che possa mischiarle, cioè mettere porzioni della Green in mezzo alla Brown? Mi arriva anche un riflettore per il neon t8. Il fondo nn si sposta. Solo che smuovendolo vengono a galla delle particelle, ma niente di che. |
Tanto si mescoleranno da sole :-))
|
Mi sa tanto che la plafoniera tarderà parecchio ad arrivare, forse uno o due mesi
Attualmente monto un t8 15w Sylvania Aqua Classic 5000k Ho preso anche un riflettore juwel. Come litri netti siamo a 45 circa. Pensate che sia sufficiente come illuminazione o devo integrare? |
Per ora e` sufficiente se monti il riflettore .
Con le piante attualmente in vasca basta e avanza anche senza il riflettore, poi tanto arriveranno assieme riflettore e piante nuove . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |