![]() |
Parto subito con il fotoperiodo vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Giá accesa la plafo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Beh, la plafo era giŕ accesa prima della vasca [emoji3][emoji3][emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Giusto mi ero dimenticato[emoji23]
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
😂😂
No dai poi la avevo spenta Ho capito perchč le bolle dello skimmer sono. Cosí grosse Salinitá a 27 per mille L acqua per avviarla ho dovuto prenderla in negozio perchč non avevo posto per mettere quella che producevo man mano, ed in pratica č acqua dolce Ora ogni giorno metto un kg di sale fino ai 35 per mille Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Acqua del negozio?
Da te non me la aspettavo, hahahahahahaha Non hai animali ,alza pure in due somministrazioni secche,o anche una sola Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Con una non mi basta il sale
Oggi ho messo un kilo, domani 2 e il resto rabbocco con acqua salata Per l acqua, con una membrana da 50 se mi dovevo fare 400 litri almeno 8 GG mi servivano Prova a spiegare a mia mamma che si deve tenere tutte quelle taniche per 8 GG in casa E poi non sapevo dove prendere tutte quelle taniche Alla fine ę solo per l avvio Dal primo rabbocco uso la mia Anzi devo cambiare le resine all' impianto Dal pet festival il tds era a 0 ancora Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Potevi usare delle taniche da 100 litri !! Comunque ormai farei come detto da Tene, aggiungi sale direttamente in Simone fai prima ...
Domani aggiungo la parte restante e vediamo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |