![]() |
I rabbocchi vanno fatti e costantemente ,se possibile anche più volte al giorno ,questo per mantenere la salinità stabile.
Sarebbe meglio avere un sistema di rabbocco automatico. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
No non ce l'ho
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Il livello non è sceso al momento Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ora che devo fare...aggiungere fiale startup e aspettare? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Strano non sia sceso,anzi direi impossibile date le temperature attuali.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Scusate ragazzi ma i coralli posso inserirli sul fondo dell'acquario oltre che sopra le rocce? Non ora logicamente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ho finito la rocciata poi posto la foto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
|
Dipende dal tipo di corallo...
Hai messo anche delle rocce in sump? Quelle mi sembrano un po poche... |
No le rocce vanno più che bene come quantità ... posso aggiungere dei Sassetti un po' più grandi come abbellimento?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Tipo quelli che si trovano in spiaggia di media misura Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Mi piacerebbe metterli a coprire il fondo dell'acquario Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Il fondo lascialo libero , soprattutto ora così puoi aspirare i sedimenti che si depositeranno
Alla fine quante rocce hai messo in vasca? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono 24kg la quantità va bene
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Certo, la domanda era perché tra i vari post a cui ho risposto mi sto perdendo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |