AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   H&S Type A-200-2xF2001 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50822)

SupeRGippO 03-08-2006 14:31

Marco, ancora metti il "se" ...come vedi confermi la mia tesi...
... lasciam perdere.

p.s. io non faccio guerre... le guerre le ha fatte qualcun altro nei confronti di qualcuno che probabilmente gli dava fastidio... e magari fatti spiegare i motivi ( un motivo ci deve essere altrimenti e' follia )
e questo e' evidente agli occhi di tutti...
ma ripeto ...lasciamo perdere che e' meglio.

grazie comunque per l'interessamento.

SupeRGippO 03-08-2006 14:33

anzi arriviamo presto a 10 pagine cosi' chiudete questo post scomodo e sicuramente brutto da leggere.

;-)

Marco AP 03-08-2006 14:46

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
scusami malpe,

non ho piu' nulla da dire... piuttosto ti do un consiglio... non contraddire mai un SUPERMODERATORE... altrimenti passi da coglione.

Scusa Supergippo se ritorno sulla cosa. Mi sono riletto nuovamente tutto il topic e non mi sembra che tu sei passato da coglione. Hai risposto a niko per le rime, come per le rime lui ha detto che non se ne poteva più di questa situazione. Quindi sinceramente non capisco quale sia il problema. Mi viene da pensare che il tuo addio era già premeditato.
Cmq fai quello che ritieni più giusto. Non possiamo essere tutti uguali e questo di per sè è anche un bene.
Ciao ;-)

Marco AP 03-08-2006 14:50

Quote:

anzi arriviamo presto a 10 pagine cosi' chiudete questo post scomodo e sicuramente brutto da leggere.

;-)

Vedi... ora ti stai comportando da colui che chiaramente aveva premeditato di andarsene e dire fandonie su AP. Topic scomodi non ce ne sono mai stati. Fino a quando non si scade nell'insulto, i topic restano sempre aperti e ti invito a riportarmi topic che tu ritieni scomodi che sono stati chiusi.
Ciao.

SupeRGippO 03-08-2006 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

scusami malpe,

non ho piu' nulla da dire... piuttosto ti do un consiglio... non contraddire mai un SUPERMODERATORE... altrimenti passi da coglione.

Scusa Supergippo se ritorno sulla cosa. Mi sono riletto nuovamente tutto il topic e non mi sembra che tu sei passato da coglione. Hai risposto a niko per le rime, come per le rime lui ha detto che non se ne poteva più di questa situazione. Quindi sinceramente non capisco quale sia il problema. Mi viene da pensare che il tuo addio era già premeditato.
Cmq fai quello che ritieni più giusto. Non possiamo essere tutti uguali e questo di per sè è anche un bene.
Ciao ;-)

addio premeditato ? assolutamente no... mi dispiace ed anche molto...
basta che vedi quanti post ho per capire quanto seguivo e quanto ero affezionato al forum...

il post in cui mi si da del coglione e' questo :

Super gippo hai provato i due schiumatoi? sei proprio sicuro che un 900 sia superiore al 200 pur essendo di fasce diverse ?

Io sono sempre piu' convinto invce che la gente parli solo per sentito dire, o spinti dall'amicizia con persone del settore e solo per fare pubblicita' a questa o quell'azienda.

Non se ne puo' piu', datevi una regolata e che cxxo
-04

e questo:

Citazione:

Questa è una affermazione che, francamente, avrei evitato.

E perche' mai ? sinceramente sono stanxco del tuo vittimismo

Citazione:

Hai fatto molto bene a specificare che sono opinioni personali peraltro nate da una NON conoscenza dell'LGs900.

Mi dispiace solo che tu, in veste di moderatore, faccia una cosa del genere.

Ho un altro nemico qui sul forum?

Essere moderatore non significa, tappati la bocca e parla bene anche se non e' vero di un azienda che fa pubblicita' sul forum, mettitelo nella zucca.
Ne tu e nessun altro puo' dire a me cosa o non posso dire, chiusa parentesi.

Essere moderatore non mi preclude la facolta' di esprimere pareri , opinioni o valutazioni sui tuoi prodotti, o sui prodotti di chiunque altro, l'importante e che rispetti le regole del forum.

Non hai un nuovo nemico, lo pensi tu questo, quello che non capisci e che io posso dire che i tuoi skimmer sono una ciofeca rispetto ad altri, sta a te o a chi per te dimostrarmi il contrario con dei fatti, e non con delle chiacchiere.

Mi sembra che a chi ha parlato dello skimmer 2500 o 2000 o 900 dicendo che sono superiori pur non avendoli provati non hai avuto niente da obiettare, perche' tanto ne parlano bene e non importa se scambiano uno skimmer che non esiste per un reattore di calcio.

ciao.

chissa a chi fa riferimento... NONOSTANTE AVESSI PER BEN DUE VOLTE RIBADITO DI AVER SBAGLIATO CODICE....

p.s. l'arroganza ti ee' stata fatta notare anche da altre persone... o fai finta di non vedere ???

Vabbe' ti ripeto chiudiamola qui.... cancella pure questo post....
e ribadisco il consiglio per tutti gli altri...

ATTENTI A QUELLO CHE DITE.... OPPURE SIETE COGLIONI.

ciao Marco.

SupeRGippO 03-08-2006 14:57

P.S. non vedo perche' avrei dovuto premeditare tutto questo...
avrei semplicemente smesso di scrivere...
invece fino a ieri ero incollato davanti al pc...

quindi per favore evita di fare affermazioni non vere.
e chi mi conosce ( in molti ) sa quanto mi piaceva il forum e quanto tempo ci passavo.

Detto questo, non replichero' piu'.... anzi ti chiedo ufficialmente di cancellare il mio account...

Grazie.

DECASEI 03-08-2006 15:18

Quote:

scusami malpe,

malpe, segui il consiglio di supergippo ... fai attenzione a non contraddirmi visto che anche io sono un supermoderatore

malpe 03-08-2006 15:23

continuo a leggere e essere sempre più convinto che sia stato un grosso malinteso...cmq supergippo, come ti avevo già detto io il "coglione" non lo leggo....

simo1978 03-08-2006 16:16

io a suo tempo me ne sono prese di tutti i colori pubblicamente, quando ero l' unico che diceva qualcosa su questo argomento.... mi sono preso del bugiardo, dell' incompetente, e mi sono preso addirittura del ladro... pubblicamente ripeto e sistematicamente.

beh spero che gli utenti riusciranno a parlare in maniera pacata, tecnica e obbiettiva per quanto possibile di un' argomento che in altri forum è trattato più di tutti gli altri, con 30 o 40 pagine di discussioni tecniche sui minimi particolari di funzionamento.
Ognuno può portare esperienze e sensazioni senza che la gente accusi di non avere la competenza o la qualifica per fare certe affermazioni.. solo perchè queste osservazioni cozzano contro gli interessi commerciali. questa cosa a suo tempo l' ho sofferta, non potevo dire nulla di diverso perchè venivo sistematicamente aggredito. ora, è da tempo che non dico più nulla su questi argomenti pur se mi piacerebbe parlarne, anche per altri motivi che me lo impongono moralmente e non voglio seguire la strada di altri, che trovo oltretutto scorretta e anti sportiva nei confronti dei concorrenti che hanno deciso di non partecipare alla vita pubblica del forum.

TuKo 03-08-2006 16:36

Azz che topic!! degno della calura(che sia la causa di tutto ciò???)che imperversa in tutta l'italia.
La perdita di utenti per un forum(anche grande come AP) nn è mai una bella cosa, se poi quest'ultimi sono persone che si prodigano a dare consigli la loro dipartita e ancor più grave.Altresi anche fare il mod nn è poi cosi piacevole come si possa pensare, specie in un forum prettamente tecnico dove, quotidianamente, possono nascere dei confronti, e se un mod è parte di questi deve avere più pazienza del semplice utente(alcuni mod penseranno:"ancora di più???" risposta:"molto di più")
E' innegabile che l'aurea che riveste un mod, fa pesare molto di più un eventuale parere espresso, rispetto al comune utente.
Spero veramente che supergippo ci ripensi e che Lg possa trovare una soluzione che lo porti a sfruttare meglio lo spazio a lui dedicato,posto dove la discussione andava immediatamente spostata(questo è il parere di un ex-mod)
Cmq più tempo davanti le vasche e alla relativa contemplazione,accompagnata da una bella fumatina(vedere firma per capire cosa intendo),coccolando il gatto sulle gambe e vedrete che la voglia di lite vi scivola addosso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.