![]() |
Domani vado a comprare una siringa e poi ti faccio sapere!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Lascia perdere le spruzzate di osmosi le infastidiscono e basta e in quel caso rilasciano planule peggiorando la cosa.
Compra della colla bicomponente poi fai delle palline e le schiacci sulle bestiacce sigillandole dentro al buco dove si sono formate,mi raccomando devi schiacciare bene la colla e stenderla sulla roccia altrimenti sbucano di nuovo . Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok però essendoci uno strato di alghe, comprometterebbe il funzionamento della colla o no?
Ma ora che ci penso, la colla dovrei aspettare che si secchi per appiccicarla? Perché se è fresca come fa ad attecchire in acqua ed in più non rilascerebbe sostanze?
Colla bicomponente per talee,è un epossidica solida
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ahnnn io pensavo a quella del ferramenta hahah
Ok allora appena ho tempo vado a vedere se ce l'hanno nel negozio dove prendo l'acqua Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
guarda con le aiptasie ho fatto una bella lotta ai tempi... l'idrossido non serve a niente (te ne fa fuori una ogni 4),l'acqua a bollore non conviene,la bicomponente è un ni perchè succede che sbucano altrove (dipende da come è strutturata la roccia.
-quello che invece le uccide garantito al limone è L'ACETO! l'ago della siringa deve proprio andare nella bocca della bestiaccia,siringhi e sta certo che crepa:-)) |
Ma non "sporco" l'acqua?
No basta che ne usi poco mi sa che sporca di più la Milliput a mio parere senza contraddire tene che anche quello è un ottimo consiglio
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Però non potendo fare cambi d'acqua, mi si formerebbe uno strato oleoso in superficie e penso che l'aceto mi alzi anche il ph
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |