![]() |
Mai e poi mai avrei pensato di rispondere a un "Malawitoso"!!!!!!!!! ;-)
Naturalmente scherzo e ti do il benvenuto nel nostro gruppo. Per la creazione di un nuovo forum, nessun problema anzi........... Se desiderate prendere in considerazione quello di Roberta67 per me va bene lo stesso. Insomma quello che + importa per me, è il gruppo non il forum............ -b01 Ciao Corrado |
[quote="Leonraul"]Beh in ritardo ma ci sono pure io.... e sono un Malawitoso ;-)
Quanti malawitosi sardi ci sono? Penso che almeno tra quelli che hanno postato su questo forum non ci sia nemmeno un malawitoso.... Ma benvenuto lo stesso? |
ciao, io purtroppo le ferie le ho praticamente finite, lunedì sono di nuovo a lavoro :-(
volevo precisare che il forum di cui ho postato il link non è mio ma l'ha fatto un mio amico (Anthor) e mi ha messa come moderatrice. L'idea di aprire un forum per noi sardi è nata unicamente con l'intento di scambiarci qualche consiglio su come gestire i nostri acquari, scambi o vendite di pesci e altro, e se riusciamo a formare un gruppo consistente incontrarci e conoscerci di persona e chissà magari in futuro ricostituire un'associazione acquariofila sarda. Per questo va benissimo anche il forum di Corrado anche se secondo me è inutile fare una fotocopia dei forum già esistenti con descrizione dei nostri acquari, malattie, illuminazione, alimentazione, ecc. di forum così ne esistono già a bizzeffe e validisssimi. |
Finito l'entusiasmo???????
Se è così peccato -20 !!!!! Un occasione persa per tutti. Ciao Corrado |
Corrado,penso ci sia molta gente come Luca ancora in ferie o fuori per vacanza,a settembre dovrebbe migliorare la situazione...per le alghe come va?stai sempre "pescando"
|
ragazzi chiudo per limite raggiunto, potete aprire una seconda parte se volete...... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |