![]() |
grazie del link #70
|
quindi per usarlo devo togliere il coperchio del acquario per poterlo appendere, giusto? #24
|
Per caso che qualcuno che ha un acquario juwel e che ha tolto il filtro interno dato in dotazione?
|
C'è qualcuno che ha tolto il filtro interno juwel dal acquario in linea? avrei bisogno di un consiglio....
|
Io, chiedi pure.
|
Ciao, grazie per la risposta;
Dunque, io sto cercando di togliere il filtro interno juwel, ma ho difficoltà, non riesco a passare il filo da pesca attorno ai punti di silicone + interni, e mi si è rotto spesso il filo da pesca nei due punti + esterni... in pratica ne ho tolto solo 1 su 8... #07 Tu come hai fatto per toglierlo?#24 |
Ho usato un taglierino con la lama molto sottile, e dove non riuscivo a raggiungerlo una lama da seghetto, sempre molto sottile :-)
L'ho fatto in due diversi acquari della Juwel senza problemi e senza graffiare il vetro. |
ok, grazie della informazione MaxFun #70
Proverò anche io, siccome col filo da pesca ne ho tolto 1 solo su 8 in un giorno >:-( |
Di nulla #70
|
Stavo pensando di prendere un riscaldatore esterno, per aumentare lo spazio libero in vasca... è una buona idea?
Vasca per dei carassi eteromorfi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |